Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

capita... ma metti il caso... che mi va' a 13.000 .... ho 40.000 pezzi.... se io li lascio in portafolio e domani non li vendo.... a scandeza se non dovesse raggiungere i 13.000 ma va a 20.000 ..... oltre a perdere i soldi investiti.... mi chiedono dei soldi perche' non e' andato a stike?

parlo sempre di indice spmib... grazie ancora.. gentillissimo.. ;)

capita... ma metti il caso... che mi va' a 13.000 .... ho 40.000 pezzi.... se io li lascio in portafolio e domani non li vendo.... a scandeza se non dovesse raggiungere i 13.000 ma va a 20.000 ..... oltre a perdere i soldi investiti.... mi chiedono dei soldi perche' non e' andato a stike?

parlo sempre di indice spmib... grazie ancora.. gentillissimo.. ;)

...lo so è capitato pure a me....da allora li tengo in portafoglio non più di qualche settimana e con scadenze a 3/6 mesi.....

Per lo short xbr....

a parte che le opzioni/warrant su indici hanno esercizio automatico alla scadenza...questo in quanto non ti consegnano di certo il sottostante come se fosse un titolo capisci?

se l'indice va a 13'000 domani....il prezzo del tuo warrant salirà di almeno il 400% se non di più...perciò o la eserciti o la rivendi sul mercato (cosa sempre più conveniente)

non ti chiedono i soldi i nessun caso...tu i soldi li hai già pagati..è il premio che hai pagato all'acquisto!!!

grazie... allora domani.... li vendo.... tanto ormai.... anche questa volta l'ho preso in c..o... avevo dei cw call a 0,02 - 120.000 stike a 16.000 è volata a 0.1150..... mi mangio i coglio.ni ancora adesso... in totale... persi 2.280 euro.... ma non mollo.... fanculo...

Insomma raga...??!?!? Nessuno da un occhio all?SP5oo??? ...ahhh state tutti tradando eh?! Fubbetti!!! Fubbbetttti!!!! :-D

grazie... allora domani.... li vendo.... tanto ormai.... anche questa volta l'ho preso in c..o... avevo dei cw a 0,02 - 120.000 stike a 16.000 è volata a 0.1150..... mi mangio i coglio.ni ancora adesso... in totale... persi 2.280 euro.... ma non mollo.... fanculo...

beh se immagino bene quelli di SG non hanno commissioni di vendita giusto? altrimenti prima di venderli dai un occhio se ti costa meno tenerli e lasciarli scadere...

qual'è il bid-ask sul tuo cw?

Users who are viewing this thread

Back
Alto