Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Per tutti quelli che sono long, compreso me, sarebbe meglio che nn salisse anzi se si indebolisse un po' sarebbe meglio. Tifiamo x un inside weekly poi a rottura vedrete.........
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao becca, dopo il colpo di ieri sono flat e sinceramente oggi non capisco dove vuole andare quindi azzeggio:lol::lol:
attendere è sempre saggio per salvare le penne, ed è comprensibile dopo tutti questi ribassi/rimbalzi. però consentimi una considerazione: ora avverto in giro un pò di timore se non proprio paura a vendere short. certo non c'è voglia di comprare, con tutte le scottature che ci sono state, ma non c'è più tanta voglia neanche di vendere, almeno non con la stessa sicurezza e facilità di prima..........occhio
 

Franco 52

Banned
ma nessuno è andato long????????????
oppure siete long in silenzio........o siete short.
a leggere il forum, sembra aleggiare un pò di timore. intanto il mercato dai minimi, a me sembra voglia salire ancora un pò. non è che poi ci farà vedere delle false rotture più in alto e poi inizia la chiusura di questo cicluzzo?
Ciao becca..anch'io sono flat adesso..ieri ero long...
Adesso..cazzeggio pure io..nell'attesa di capire come si mettera':up::up:
 

astrader

Forumer storico
:rolleyes: io pure non sò che dire... quello che penso è che entro la sera del 10 deve passare da 19021, di più nin zò... se il 10, più o meno alle 11 si trova in area 19744 vado short ..
 

gioppino

Forumer storico
attendere è sempre saggio per salvare le penne, ed è comprensibile dopo tutti questi ribassi/rimbalzi. però consentimi una considerazione: ora avverto in giro un pò di timore se non proprio paura a vendere short. certo non c'è voglia di comprare, con tutte le scottature che ci sono state, ma non c'è più tanta voglia neanche di vendere, almeno non con la stessa sicurezza e facilità di prima..........occhio

centrato, io da agosto da quando ho ripreso full time a tradare ho sempre avuto chiaro in testa che si scendeva, compreso il rimbalzo di ottobre, ma da oggi non ne sono più così sicuro...
per il breve e medio potrebbe anche risalire...
insomma non la vedo chiara quindi flattttttt :up:
 

Franco 52

Banned
attendere è sempre saggio per salvare le penne, ed è comprensibile dopo tutti questi ribassi/rimbalzi. però consentimi una considerazione: ora avverto in giro un pò di timore se non proprio paura a vendere short. certo non c'è voglia di comprare, con tutte le scottature che ci sono state, ma non c'è più tanta voglia neanche di vendere, almeno non con la stessa sicurezza e facilità di prima..........occhio
Hai ragione...l'ho notato pure io.:up:..
Questo vorrebbe dire che il Mercato ritiene che il minimo assoluto..e' stato toccato..e giu' di li non si va!:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto