Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
1228811598yut.png
 
Sono ritornato...cosa ho perso????mi sembra niente,anzi sono arrivato giusto giusto in tempo x entrare short ..... Mi sono perso entrata immediata sul gap up di ieri ma l'ho fatto oggi in apertura 19300 ,questa è una bella bariera,ed ora si scende sicuramente a chiudere le finestre....
Ma che bel gioco,qualcuno mi ha anticipato ieri...
Si scivolaaaaaaaaaaaa sempre verso il basso...
E in questi 3 giorni mi sono prorpio divertito a scivolare sempre verso il basso con i soldni guadagnati con gli short/put quando dopo un bel gap up si scivola verso il basso a chiuderli
puttatevi e ricordatevi che a salire scalinando sopratutto con lo snowboard si fa fatica mentre si va veloce scivolando verso il basso,verso i minimi...si scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
puttatevi eshortate tutto anche saipem che l'aspetto sotto 10
 

beccaccia

Forumer attivo
ma nessuno è andato long????????????
oppure siete long in silenzio........o siete short.
a leggere il forum, sembra aleggiare un pò di timore. intanto il mercato dai minimi, a me sembra voglia salire ancora un pò. non è che poi ci farà vedere delle false rotture più in alto e poi inizia la chiusura di questo cicluzzo?
 

gioppino

Forumer storico
Sono ritornato...cosa ho perso????mi sembra niente,anzi sono arrivato giusto giusto in tempo x entrare short ..... Mi sono perso entrata immediata sul gap up di ieri ma l'ho fatto oggi in apertura 19300 ,questa è una bella bariera,ed ora si scende sicuramente a chiudere le finestre....
Ma che bel gioco,qualcuno mi ha anticipato ieri...
Si scivolaaaaaaaaaaaa sempre verso il basso...
E in questi 3 giorni mi sono prorpio divertito a scivolare sempre verso il basso con i soldni guadagnati con gli short/put quando dopo un bel gap up si scivola verso il basso a chiuderli
puttatevi e ricordatevi che a salire scalinando sopratutto con lo snowboard si fa fatica mentre si va veloce scivolando verso il basso,verso i minimi...si scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
puttatevi eshortate tutto anche saipem che l'aspetto sotto 10

bugiardo oltre che noioso, oggi non ha battuto 19300
 

beccaccia

Forumer attivo
non ho fatto in tempo a vedere MASSIMO DEI MASSIMI, ora sono più tranquillo ed anche più sicuro, almeno per un piccolo trading..........
 

gioppino

Forumer storico
ma nessuno è andato long????????????
oppure siete long in silenzio........o siete short.
a leggere il forum, sembra aleggiare un pò di timore. intanto il mercato dai minimi, a me sembra voglia salire ancora un pò. non è che poi ci farà vedere delle false rotture più in alto e poi inizia la chiusura di questo cicluzzo?

ciao becca, dopo il colpo di ieri sono flat e sinceramente oggi non capisco dove vuole andare quindi azzeggio:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto