Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
prova a metterti short, poi mi dici se ti viene l'angoscia

Guarda, l'angoscia in questo periodo mi viene comunque...

Sto aspettando sto benedetto segnale short per incrementare delle posizioni che ho già in modo da poi chiudere tutto sul tanto atteso reversal.

Tu sei già short se non ricordo male vero?
 

beccaccia

Forumer attivo
Ciao Beccaccia non te l'ha mica ordinato il medico di metterti short, aspetta il minimo ciclico del t-1 per andare long

Ciao Mauro.

pensa che ci sono andato per un mio errore, stavo inserendo un prezzo, ma non mi sono accorto di inserire quello della maschera (più basso), ma ho già rimediato compreso i soldi per il caffè, sto aspettando anch'io per andare long.....
 

Franco 52

Banned
...se mi permetti come lo presumi tu lo ha presunto anche il mercato quindi.......:eek:
Ma guarda..che io faccio parte del Mercato..non sono un estraneo.
Se gli Yankee non faranno questa manovra di salvataggio delle loro aziende auto..saranno azzissimi amari per tutti.:eek::eek::titanic:
Ed allora..non ci sara' Gann o Elliott che tenga.. qui il destino e' in mano al Congresso USA...:eek::eek:
Speriamo che lo capiscano:wall::wall:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1228921714t1a.gif


1228921733t1b.gif


1228921763indicator.gif
 

wdgianni

Forumer storico
Ma guarda..che io faccio parte del Mercato..non sono un estraneo.
Se gli Yankee non faranno questa manovra di salvataggio delle loro aziende auto..saranno azzissimi amari per tutti.:eek::eek::titanic:
Ed allora..non ci sara' Gann o Elliott che tenga.. qui il destino e' in mano al Congresso USA...:eek::eek:
Speriamo che lo capiscano:wall::wall:
...sara' il mercato fa' cio' che deve, il Congrsso? e' la gistifiicazione.
 

marco_1962

Forumer storico
Ma guarda..che io faccio parte del Mercato..non sono un estraneo.
Se gli Yankee non faranno questa manovra di salvataggio delle loro aziende auto..saranno azzissimi amari per tutti.:eek::eek::titanic:
Ed allora..non ci sara' Gann o Elliott che tenga.. qui il destino e' in mano al Congresso USA...:eek::eek:
Speriamo che lo capiscano:wall::wall:

Penso anche io ad un voto positivo...

L'ego dei parlamentari è già stato soddisfatto durante l'audizione dei tre AD e successive azioni (rinuncia ai compensi, niente aerei privati, etc) percui apriranno un'altra volta i cordoni della borsa e sganceranno un po' di billion $ più che altro perchè a dir di no spenderebbero di più a dar da mangiare ai futuri senza lavoro.

E' però sempre stupefacente rilevare che quando sei troppo grosso per fallire vieni sempre salvato in un modo o nell'altro.
E infine lggevo che anche i costuttori auto europei battono cassa (a chi non si capisce...) perchè a loro dire i soldi di Obama permetterebbero alle big three di utilizzare politiche commerciali più aggressive. E questo è il motivo percui Fiat è in rally da 2 giorni. (solito schema privatizzazione dgli utili e nazionalizzazione delle perdite, con il grande aiuto del caro Romano Prodi, che tutte le volte che ha potuto ha sempre aiutato volentieri casa Agnelli)

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto