Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

Gianca60

Forumer storico
1228922566f4.gif
 

glen2008

Nuovo forumer
votazioni sul salvataggio degli automaker, alle 1630 si riuniscono : discussione e quindi voto. La data e orario del voto non è ancora deciso, ma sicuramente entro fine settimana.
Ci sono 51 democratici e 49 repubblicani : il pacchetto di finanziamento passa con 60 voti a favore.
by The Hawk Trader
 

marco_1962

Forumer storico
stai calmo marco, io ho preso etf per quello, con calma, è il 12 che aspetto un bottom, se sale ancora son contento.. non so se mi spiego

Sono calmissimo, anche perchè sono quasi flat.

Solo che non mi va ne di anticipare ne di trovarmelo domani sotto di 500 punti in apertura.

E poi non so fino a che punto ci conviene che salga per il previsto bottom. Cioè, se per bottom intendi qualcosa tra i 19.000 e i 18500 ok, per il 12 ci può stare.

Ma se pensi a qualcosa di meno, tipo 17500, beh sono 2400 punti e il 12 è tra due giorni...

ciao

Marco
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Astra non è certo con la chiusura di questo Tracy-1 prevista fra domani e venerdì che andremmo a fare minimi. Forse i minimi sono già stati fatti, e ogni storno diventa un occasione d'acquisto per i prossimi mesi.

LONG NEGATO SOLO SU ROTTURA DI 18500, TALE ROTTURA SAREBBE FORIERA DI NUOVI MINIMI.

Ciao Mauro.
 

mairena

Forumer attivo
ma c'è quel ganniano di ALE???

Ale hai visto dove si è fermato adesso il fib??a 19930 ed il massimo della scorsa settimana, settimana di set up, è stato 19940.
Per come l'intendo io ,se questo massimo non viene rotto, se scende si deve solo comperare ed eventualmente chiudere se non supera 19940, ma se lo andasse a superare ,sarebbe un grosso segnale di forza.
Se invece lo andiamo a superare non andrebbe applicata la regolina: nelle settimane di set up se fa un minimo si compera se fa un massimo si vende???
Ciclicamente parlando sono sempre più convinta che si sia chiuso stamattina alle 11,44 un 2gg allungatissimo e che i massimi odierni siano da riferirsi al 3° g. ed esattamente alla 5° ora del medesimo che stiamo ora percorrendo. Se sarà così domattina dovremmo fare un minimo per la chiusura del 3°gg e venerdì un minimo più grosso per la chiusura del 4° e, a seconda se domattina ,dopo la chiusura del 3°, non adremo a fare altri massimi, si può anche pensare ad una discreta discesa per la chiusura del 4gg.
Ne ho messa di carne al fuoco.
Grazie ale, ti leggerò volentieri.
R
 

enauro

Forumer storico
:ciao:sul djeurostoxx50 future stiamo testando per la quarta volta fra ieri e oggi a resistenza posta a 2510; oltre si dovrebbe salire verso 2560; la trend line che sostiene l'ultimo movimento rialzista dopo il gap dell'8 scorre adesso a 2455 e a 2450 abbiamo un forte supporto. Quindi short sotto 2450 oppure long sopra 2510 con conferme su grafico almeno a 15'; vi sono divergenze ribassiste importanti per cui propenderei per un ribasso, a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto