Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

astrader

Forumer storico
Ciao Astra non è certo con la chiusura di questo Tracy-1 prevista fra domani e venerdì che andremmo a fare minimi. Forse i minimi sono già stati fatti, e ogni storno diventa un occasione d'acquisto per i prossimi mesi.

LONG NEGATO SOLO SU ROTTURA DI 18500, TALE ROTTURA SAREBBE FORIERA DI NUOVI MINIMI.

Ciao Mauro.
ciao, io aspetto un bel minimo, punto.:)
non ho forse compratp gold il 5? e ora dove sta?
 

mairena

Forumer attivo
Per mauro

Grazie Mauro ,sono contenta che abbiamo la stessa visione, anche per il ribasso concordo, ho solo un tarlo ......il 14 dic. dovrebbe essere una data d'inversione del trend, per Bradley ,(+-1 gg.), mi piacerebbe che fosse un minimo perchè se fosse un massimo.......mi piacerebbe poco.
Poi si vedrà...
R
 

FibMaster

Forumer storico
allora mi sa che e' proprio destino che IWBank e IntesaTrade si fondano tra loro come leggevo ieri in altro topic.... iniziano a fare le stesse zozzerie....

ieri mattina sull'indice zew il dax si è bloccato 3 minuti prima ;)

pessimo dato sulle scorte di petrolio

il brent guadagnava 230 punti e adesso è piatto
 

Nonsoniente

Forumer storico
Astra il SOGNO è l'essenza stessa della ns esistenza. Si può peccare contro Dio ma non contro lo Spirito Santo e sporcare un sogno altrui equivale a peccare contro lo Spirito Santo.

Ciao.
 

FibMaster

Forumer storico
se il dow non sale sopra 9000 e tronca tutti i pattern ribassisti,domani il fib và a 19020....sarebb eora che ci ha rotto proprio...

open interest da paura oltre 40000...domani si dovrebbero finondare sotto di 1000 punti

ciao belli a domani
 

Gianca60

Forumer storico
bello preciso:)

1228924393fib5.gif
 

FibMaster

Forumer storico
brent negativo

il dow a 8415 a chisura gap a 5 minuti che ha strappato
per ben 2 volte,una al ribasso giovedì e una al rialzo venerdì
stasera o domani và a fargli visita

ottimi cicli Ale il tuo software è ottimo!

buona serata
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Renata, proviamo mettere i campanelli d'allarmi alla ns visione rialzista.

1) il prossimo T-1 deve fare massimi rispetto a questo.

2) deve venir bucata l'area di 20400

3) la chiusura del Tracy deve essere più alta rispetto a quella del (1) T-1

4) il (3) T-1 deve fare massimi

5) IMPORTANTISSIMO, LA CHIUSURA DEL (3) T-1 deve essere più alta della chiusura del (2) T-1,

Se nel proseguio del mercato non si verificano queste condizioni, allora il rischio di minimi diventa ancora elevato.

Ciao un Bacione.
 

Users who are viewing this thread

Alto