Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1228990253t112.gif


1228990232t24s.gif


1228990271t111.gif


1228990288t26s.gif
 

glen2008

Nuovo forumer
sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione

per non parlare degli aiuti di stato che pubblicizzavano le perdite.... mentre gli utili andavano ai soliti noti. Bello fare gli imprenditori così
 

tigre_1a

Dohko di Libra
per non parlare degli aiuti di stato che pubblicizzavano le perdite.... mentre gli utili andavano ai soliti noti. Bello fare gli imprenditori così
è esattamente quello che stas uccedendo ora....è solo cambiato setore....

tecnicamente la fiat dovrebbe dare una macchina ad ogni italiano.....e alitalia non oso pensare quanti biglietti gratis.....cmq è così che va...sono daccordo con chi dice che così siamo capaci tutti....gli utili se li mangiano loro e le perdite le spalmano a noi.....allora spegatemi il senso di tutto questo teatrino.....cioè a che serve....
 

Franco 52

Banned
Io ho deciso di non comprare più Fiat dal 1990 anche se riconosco che ultimamente i prodotti sono migliorati di molto.

Mi sembra comunque che di errori strategici ne hanno fatti e continuano a farne.

Prima erano auto fatte in economia per automobilisti con poche pretese, poi quando si sono accorti che la gente non voleva più andare in giro con dei carretti e passare le giornate dal meccanico hanno provato a darsi un po' da fare ma sono sempre in ritardo.

Seguono il mercato di qualche anno invece di anticiparlo di qualche mese. Ora stanno proponendo modelli da fighetto/a quando la gente comincia a tornare a guardare alla sostanza e al rapporto qualità prezzo.
Vedi Marco..ma tu hai uno straccio di prova che possa suffragare quanto scrivi...o lo scrivi cosi..tanto per sparare nel mucchio.:eek::eek:
Scusa sai..ma hai scritto un sacco di luoghi comuni...di banalita'.:eek::eek:
Non te la prendere sai..ci siamo abituati:rolleyes::rolleyes:
Noi Italiani in questo siamo dei maestri!
Io ho fatto 24 anni in IVECO e 14 in M.Marelli..e naturalmente avevo rapporti quatidiani con i colleghi dell'Auto.
Tu non puoi immaginare...invece quante competenze di eccellenza vi siano nel gruppo Fiat...
Abbiamo fatto anche noi degli errori..ma se ti raccontassi quelli di Renault..o di VW..non ci crederesti..ed io non lo faccio.
E' inutile..ed anche impietoso raccontare gli sbagli altrui.
Ma quando si posta qualcosa pero'..bisognerebbe sempre cercare di capire se quello che si scrive e' farina del proprio sacco, del proprio vissuto con tanto di particolari..o dicerie comuni...amenita'..insomma cazzate..lette su giornali contrari a Fiat.
Senza rancore:up::up:
 

astrader

Forumer storico
questi rompono le palle... metto acquisto etf tra 67 e 66, può darsi che vogliano fare un max prima di scendere venerdì :down:
 

Franco 52

Banned
sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione
Prova ad andare in Germania, od in Francia..e comprerai le vetture tedesche o Francesi..piu' care di quanto non lo siano in Italia.:lol::lol:
E' un vecchio gioco di mercato.
Peccato che tu non lo sappia..
 

glen2008

Nuovo forumer
Vedi Marco..ma tu hai uno straccio di prova che possa suffragare quanto scrivi...o lo scrivi cosi..tanto per sparare nel mucchio.:eek::eek:
Scusa sai..ma hai scritto un sacco di luoghi comuni...di banalita'.:eek::eek:
Non te la prendere sai..ci siamo abituati:rolleyes::rolleyes:
Noi Italiani in questo siamo dei maestri!
Io ho fatto 24 anni in IVECO e 14 in M.Marelli..e naturalmente avevo rapporti quatidiani con i colleghi dell'Auto.
Tu non puoi immaginare...invece quante competenze di eccellenza vi siano nel gruppo Fiat...
Abbiamo fatto anche noi degli errori..ma se ti raccontassi quelli di Renault..o di VW..non ci crederesti..ed io non lo faccio.
E' inutile..ed anche impietoso raccontare gli sbagli altrui.
Ma quando si posta qualcosa pero'..bisognerebbe sempre cercare di capire se quello che si scrive e' farina del proprio sacco, del proprio vissuto con tanto di particolari..o dicerie comuni...amenita'..insomma cazzate..lette su giornali contrari a Fiat.
Senza rancore:up::up:
Nessuno mette in dubbio la professionalità tua o di altri ma è innegabile che vivere in un mercato protetto riduceva gli spazi di ricerca e innovazione. C'erano dazi all'import e contingentamento, nei mezzi pubblici nel bando -uguale per tutta italia- ci mancava solo il nome del vincitore. Questo stato di cose ha fatto male al gruppo Fiat e agli italiani. Solo il libero mercato sta costringendo i gerontocrati a cambiare
 

Users who are viewing this thread

Alto