Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

Franco 52

Banned
Aggiungo: se poi, per farle ste auto, ti hanno ciucciato soldi dal tuo portafoglio, e a lungo, forse forse un pò possono pure girare le p.....e!!!!
Tipo Alitatalia!!!
Scusa Iedd..ma cosa c'entra Alitalia..con Fiat?
Fiat nel 2003..dopo anni tempestosi..di cattiva gestione..stava fallendo..tipo GM o FORD...ma senza un EURO dallo STATO ITALIANO...con i prestiti di banche Italiane private..e con le Ns.competenze..abbiamo risalito la china...e quest'anno abbiamo fatto meglio degli altri!
I fatti sono sotto gli occhi di tutti!
 

Franco 52

Banned
è esattamente quello che stas uccedendo ora....è solo cambiato setore....

tecnicamente la fiat dovrebbe dare una macchina ad ogni italiano.....e alitalia non oso pensare quanti biglietti gratis.....cmq è così che va...sono daccordo con chi dice che così siamo capaci tutti....gli utili se li mangiano loro e le perdite le spalmano a noi.....allora spegatemi il senso di tutto questo teatrino.....cioè a che serve....
Tigre..ma ti rendi conto di quello che hai scritto.????:eek::eek:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scusa Iedd..ma cosa c'entra Alitalia..con Fiat?
Fiat nel 2003..dopo anni tempestosi..di cattiva gestione..stava fallendo..tipo GM o FORD...ma senza un EURO dallo STATO ITALIANO...con i prestiti di banche Italiane private..e con le Ns.competenze..abbiamo risalito la china...e quest'anno abbiamo fatto meglio degli altri!
I fatti sono sotto gli occhi di tutti!
Ma Franco, mi sembra che di soldi a Fiat lo stato ne abbia dati. Ma forse mi sbaglio e in tal caso faccio ammenda!!!!!! Euro no, ma lire si
 

marco_1962

Forumer storico
Vedi Marco..ma tu hai uno straccio di prova che possa suffragare quanto scrivi...o lo scrivi cosi..tanto per sparare nel mucchio.:eek::eek:
Scusa sai..ma hai scritto un sacco di luoghi comuni...di banalita'.:eek::eek:
Non te la prendere sai..ci siamo abituati:rolleyes::rolleyes:
Noi Italiani in questo siamo dei maestri!
Io ho fatto 24 anni in IVECO e 14 in M.Marelli..e naturalmente avevo rapporti quatidiani con i colleghi dell'Auto.
Tu non puoi immaginare...invece quante competenze di eccellenza vi siano nel gruppo Fiat...
Abbiamo fatto anche noi degli errori..ma se ti raccontassi quelli di Renault..o di VW..non ci crederesti..ed io non lo faccio.
E' inutile..ed anche impietoso raccontare gli sbagli altrui.
Ma quando si posta qualcosa pero'..bisognerebbe sempre cercare di capire se quello che si scrive e' farina del proprio sacco, del proprio vissuto con tanto di particolari..o dicerie comuni...amenita'..insomma cazzate..lette su giornali contrari a Fiat.
Senza rancore:up::up:

Ti faccio un elenco delle "banalità e luoghi comuni"

Lancia delta 1.9 TD 1987: 13 interventi nell'anno di garanzia tra i quali sostituzione del cambio e 3 volte guarnizione della testa.

Lancia dedra 2.0 I.E. 1992: Consumi di benzina e olio esagerati, andatura a bassi regimi impossibile (l'auto strattona e non ci si è potuto fare niente) 4 batterie in 4 anni mai trovata la causa.

Mitsubishi pajero 1990: 100 mila km in due anni unici interventi in officina i tagliandi. (Auto rubata dopo due anni)

Ford mondeo 1.8 TD. 1996: 180 mila km in 11 anni. Unici interventi in officina i tagliandi. Mai mangiato una goccia di olio e di acqua, frizione ancora originale.

Fai un po' te.
 

Franco 52

Banned
Nessuno mette in dubbio la professionalità tua o di altri ma è innegabile che vivere in un mercato protetto riduceva gli spazi di ricerca e innovazione. C'erano dazi all'import e contingentamento, nei mezzi pubblici nel bando -uguale per tutta italia- ci mancava solo il nome del vincitore. Questo stato di cose ha fatto male al gruppo Fiat e agli italiani. Solo il libero mercato sta costringendo i gerontocrati a cambiare
Perche..in Francia od in Germania ..c'e' il libero mercato?:lol::lol::lol::lol:
Dai ragazzi..se volete intavolare un discorso serio su Fiat..bisogna prima conoscere tutti i fatti..e non dire cose cosi..tanto per parlare1
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Prova ad andare in Germania, od in Francia..e comprerai le vetture tedesche o Francesi..piu' care di quanto non lo siano in Italia.:lol::lol:
E' un vecchio gioco di mercato.
Peccato che tu non lo sappia..

senti Franco...capisco che ci lavori o ci hai lavorato....ma dobbiamo avere la decenza di ammettere il vero....se compravi una fiatfino a 10 anni fa alla 10 volta che chiudevi lo sportello cominciava a suonare.....cosa che non succedeva alle altre auto e non è una question di prezzo.....ma di quello che dai a quel prezzo.....
sulle 156 fino al 2000 non montavano neanche la la chiusura totale del finestrino sul lato passeggero....dovevi stare lì col ditino fino a che non si era chiuso tutto....maddai...si tratta di essere rosicono...costerà 50 lire....su una spesa di 50 milioni.....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Professionalità o no, per me FIAT, prima di MArchionne, era un carrozzone statale e basta. Sorry Franco, io la vedo così! Tale e quale ad Alitalia.
 

Users who are viewing this thread

Alto