Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Ti faccio un elenco delle "banalità e luoghi comuni"

Lancia delta 1.9 TD 1987: 13 interventi nell'anno di garanzia tra i quali sostituzione del cambio e 3 volte guarnizione della testa.

Lancia dedra 2.0 I.E. 1992: Consumi di benzina e olio esagerati, andatura a bassi regimi impossibile (l'auto strattona e non ci si è potuto fare niente) 4 batterie in 4 anni mai trovata la causa.

Mitsubishi pajero 1990: 100 mila km in due anni unici interventi in officina i tagliandi. (Auto rubata dopo due anni)

Ford mondeo 1.8 TD. 1996: 180 mila km in 11 anni. Unici interventi in officina i tagliandi. Mai mangiato una goccia di olio e di acqua, frizione ancora originale.

Fai un po' te.
Guarda..io e' da 40 anni che ho auto Fiat..dalla 500...alla 850 sport..alla 127..alla 128..alla Ritmo...alla delta..alla Tipo..alla Bravo..alla Stilo..alla 156..alla 159..etc..
Insomma non ho mai avuto un problema.
Chissa perche'...mah...
Sai che ho un amico che non compra Fiat..perche' e' Interista:lol::lol::lol::lol:
Noi Italiani..anche a questo arriviamo:lol::lol::lol::lol:
Ti elenco i problemi delle Renault..o VW..o Mitsubishi..???
Sai..li conosco tutti perche i concessionari ormai vendono di tutto..ed allora..:eek::eek:
Ma vedi..non lo faccio..sarebbe scorretto da parte mia.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Prova ad andare in Germania, od in Francia..e comprerai le vetture tedesche o Francesi..piu' care di quanto non lo siano in Italia.:lol::lol:
E' un vecchio gioco di mercato.
Peccato che tu non lo sappia..

ci sono stato 2 anni in germania...so esattamente come funziona tutto...e credo che sia meglio per noi non fare paragoni...sotto nessun punto di vista
 

Franco 52

Banned
Professionalità o no, per me FIAT, prima di MArchionne, era un carrozzone statale e basta. Sorry Franco, io la vedo così! Tale e quale ad Alitalia.
Guarda che io ho ammesso che abbiamo avuto dei problemi..sotto la gestione Cantarella-Romiti.
Non sotto quella di Ghidella..
Ci sara' un morivo no?
Non fatemi fare tutta la storia della Fiat,..perche noto tanta prevenzione..e luoghi comuni...quindi e' inutile andare avanti.
Pero'..please non fate il paragone Fiat..Alitalia.:eek::eek:
Se lo fate..vuol dire che non avete capito la differenza sostanziale tra i due problemi.
Voi vi tenete la Vs. idea..io i miei 38 anni di lavoro nel gruppo..
 

Franco 52

Banned
Ma Franco, mi sembra che di soldi a Fiat lo stato ne abbia dati. Ma forse mi sbaglio e in tal caso faccio ammenda!!!!!! Euro no, ma lire si
Vedi..nel 2003..qundo arrivo' Marchionne..Berlusconi non scuci' un euro per Fiat..
Fiat ebbe il famoso convertendo dalle Banche( Unicredit..Intesa..etc..).
Dallo stato non ebbe niente.
 

Franco 52

Banned
senti Franco...capisco che ci lavori o ci hai lavorato....ma dobbiamo avere la decenza di ammettere il vero....se compravi una fiatfino a 10 anni fa alla 10 volta che chiudevi lo sportello cominciava a suonare.....cosa che non succedeva alle altre auto e non è una question di prezzo.....ma di quello che dai a quel prezzo.....
sulle 156 fino al 2000 non montavano neanche la la chiusura totale del finestrino sul lato passeggero....dovevi stare lì col ditino fino a che non si era chiuso tutto....maddai...si tratta di essere rosicono...costerà 50 lire....su una spesa di 50 milioni.....
Sei mai salito su una Renault..che ha sempre avuto aiuti dallo Stato ..e li avra' tutt'ora?
 

Users who are viewing this thread

Alto