Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

marco_1962

Forumer storico
buon giorno (si fa per dire) :(

sono esterrefatto e disperato
in pratica mediando mediando sto con tutto il capitale disponibile investito in put che scadono il 19 dicembre
a questo punto se chiudo perdo il 90% e recupero si e no pochi euri con cui non faccio nulla: significherebbe perdere tutti i gain del 2008 e oltre, assurdo
se non chiudo perdo tutto perchè andranno a zero, ma a questo punto la differenza è minima (perdere 90 o perdere 1000)
teniamo anche conto, legge di murphy, SEMPRE avveratasi, che se chiudo oggi da domani fa meno 10% al giorno (ti giuro che lo ha SEMPRE fatto quando ho chiuso)
e mi dannerei ancora di piu, perchè con tante put divento miliardario se per caso lo facesse davvero

che faccio?

confused.gif
:wall::wall::wall:

Non saprei come aiutarti, ti posso solo dire che so come ci si sente..

Hai una capacità di risparmio che ti consente di recuperare più o meno velocemente l'eventuale perdita?
 

Franco 52

Banned
ci sono stato 2 anni in germania...so esattamente come funziona tutto...e credo che sia meglio per noi non fare paragoni...sotto nessun punto di vista
Vedi..se conosci la Germania..o la Francia..saprai anche che loro sono degli Stati sovrani..da 500 anni e passa.
Hanno tutti un alto senso delle Stato..a partire dalle persone piu' umili
Noi..siamo dei campanili..dove lo sport nazionale..e' appunto questo: lo sputtanamento delle Aziende Nazionali..
Siamo poi..Esterofili..credendo che loro siano migliori.
Ma dove???
Abbiamo di conseguenza i politici peggiori..ed i media piu' faziosi..
E' chiaro poi..che a seguire...vengono fuoiri discussioni cosi.
In Germania od in Francia..discussioni del genere sarebbero impossibili..
Avrai anche notato..che sia in Germania che in Francia..la gente compra le marche Nazionali..nonostante..le cazzate che pure loro fanno.
Se capisci il perche'..hai capito perche' l'Italia..non ce la fara' mai..se non cambia mentalita'..a diventare come la Francia o la germania1
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Scusateragazzi,
chiedo a voi più esperti, si sta mica formando un triangolo ribassista, a ridosso di una fann?:):)
Io credo di posizionarmi short a 19800....:help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto