Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

C'è un bel gap a 18000 ...un bel gap up che c'è ma non si vede.....sono trucchi del mestiere....vedrai come verrà giu a chiuderselo...aumentato i put e short e raddoppio se arrivano a 20300 barriera insuperabile,scossa elettrica e mega gain a chi entra short/put...ringrazio anticipatamente a chi me li venderà
continuate a vendermi shorspmib e io compero,io sto dalla parte del trend e dormo sogni tranquilli...chi va long rimane sveglio a contare i soldi che perderà sicuramente
puttatevi e shortate tutto quello che avete
piu su non si va è impossiblile,okkasionissima
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Vedi..se conosci la Germania..o la Francia..saprai anche che loro sono degli Stati sovrani..da 500 anni e passa.
Hanno tutti un alto senso delle Stato..a partire dalle persone piu' umili
Noi..siamo dei campanili..dove lo sport nazionale..e' appunto questo: lo sputtanamento delle Aziende Nazionali..
Siamo poi..Esterofili..credendo che loro siano migliori.
Ma dove???
Abbiamo di conseguenza i politici peggiori..ed i media piu' faziosi..
E' chiaro poi..che a seguire...vengono fuoiri discussioni cosi.
In Germania od in Francia..discussioni del genere sarebbero impossibili..
Avrai anche notato..che sia in Germania che in Francia..la gente compra le marche Nazionali..nonostante..le cazzate che pure loro fanno.
Se capisci il perche'..hai capito perche' l'Italia..non ce la fara' mai..se non cambia mentalita'..a diventare come la Francia o la germania1


allora la germania è stata quasi totalmente distrutta 50 anni fa....poco +...è vero che hanno senso civico sviluppaitssimo ma è anche vero che ogni singola cosa in germania rispecchia la loro mentalità....se in italia lo sport è lo sputtanamento delle aziende nazionali, come dare torto agli sportivi?....basta pensare che la nostra + grande azienda è viva Solo per i soldi dello stato....caro Franco se non ci fossero stati gli italiani a pagare probabilemte non eri + in fiat da 20 anni...........così lo so f<re anche io l'imprenditore...mo se ci vogliamo mettere le fette di salame davanti agli occhi è un altro discorso....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scusa..non e' come voglio io..fai una ricerca e vedrai che e' cosi.
Diverso e' il discorso prima di Marchionne..dove la Fiat..come la altre case straniere..ogni 10 anni circa..aveva aiuti statali.
Come l'avra' adesso la Renault..
Sti cazzi Franco, e che ho detto io? Che FIAT ha ricevuto aitui statali, quindi, soldi nostri, e mi girano le palle, ok?
 

beccaccia

Forumer attivo
C'è un bel gap a 18000 ...un bel gap up che c'è ma non si vede.....sono trucchi del mestiere....vedrai come verrà giu a chiuderselo...aumentato i put e short e raddoppio se arrivano a 20300 barriera insuperabile,scossa elettrica e mega gain a chi entra short/put...ringrazio anticipatamente a chi me li venderà
continuate a vendermi shorspmib e io compero,io sto dalla parte del trend e dormo sogni tranquilli...chi va long rimane sveglio a contare i soldi che perderà sicuramente
puttatevi e shortate tutto quello che avete
piu su non si va è impossiblile,okkasionissima

stamane prima di uscire, ho letto il tuo post ed ora ho controllato........corrisponde al minimo, bravo e preciso come un orologio svizzero, mi rammarico di non essere andato long, 400 punti persi, peccato ma dovevo uscire e non sapevo quando sarei rientrato, ma la prossima volta ne approfitterò stai certo............:lol::lol::lol::lol::up::up::up:
 

Franco 52

Banned
Sulla Renault ti do ragionissima Franco. L'ultima Renault decente per me è stata la R4.
Una volta tanto siamo d'accordo:up::up::lol::lol:
Tu pero'...scusami se mi permetto..personalizzi troppo la cosa..e rischi di farla diventare un problema Marco-Fiat.
Non e' cosi' che funziona..e' chiaro pero' che qualche problemino c'e' stato.
Sai..in cesto di mele..ogni tanto qualcuna marcia la trovi.
Tu poi..sei stato sfigato :lol::lol::lol::lol:
Ma anche gli altri hanno le stesse problematiche pero'..
 

Users who are viewing this thread

Alto