Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Di nuovo complimenti per il forum. Segnalo che telecom è sopra la mm a 100 giorni e non lontana da quella a 200. Segnalo che Fernandos "IL PRUDENTE" è Long da ieri mattina alle 9.46 perchè ha visto una Divergenza positiva sui volumi e ha visto un uscita dal triangolo che si era formato a partire da settembre.
 

marco_1962

Forumer storico
Una volta tanto siamo d'accordo:up::up::lol::lol:
Tu pero'...scusami se mi permetto..personalizzi troppo la cosa..e rischi di farla diventare un problema Marco-Fiat.
Non e' cosi' che funziona..e' chiaro pero' che qualche problemino c'e' stato.
Sai..in cesto di mele..ogni tanto qualcuna marcia la trovi.
Tu poi..sei stato sfigato :lol::lol::lol::lol:
Ma anche gli altri hanno le stesse problematiche pero'..

Guarda Franco, poi la chiudiamo qua...

Se fossi sfigato lo sarei stato anche con le altre, no?

Sul fatto che le maestranze Fiat e aziende collegate siano bravi e facciano gruppo sono d'accordo con te.
Anzi avrebbero dovuto mettersi insieme e fare una colletta per scalarla e togliere dai piedi Romiti, Cantarella e Testore.

Quanti progetti innovativi hanno affossato quei tre li? Chiedilo a Ghidella.. Uno su tutti il diesel automobilistico a iniezione diretta inventato in Fiat quando gli altri non sapevano neanche cos'era.
 

astrader

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Di nuovo complimenti per il forum. Segnalo che telecom è sopra la mm a 100 giorni e non lontana da quella a 200. Segnalo che Fernandos "IL PRUDENTE" è Long da ieri mattina alle 9.46perchè ha visto una Divergenza positiva sui volumi e ha visto un uscita dal triangolo che si era formato a partire da settembre.
annamo bene:rolleyes:
 

Franco 52

Banned
allora la germania è stata quasi totalmente distrutta 50 anni fa....poco +...è vero che hanno senso civico sviluppaitssimo ma è anche vero che ogni singola cosa in germania rispecchia la loro mentalità....se in italia lo sport è lo sputtanamento delle aziende nazionali, come dare torto agli sportivi?....basta pensare che la nostra + grande azienda è viva Solo per i soldi dello stato....caro Franco se non ci fossero stati gli italiani a pagare probabilemte non eri + in fiat da 20 anni...........così lo so f<re anche io l'imprenditore...mo se ci vogliamo mettere le fette di salame davanti agli occhi è un altro discorso....
Vedi la cosa..da un'angolazione sbagliata..e ti spiego perche'.
Se la Fiat..negli anni scorsi..ante 2000 non avesse avuto aiuti Statali..sai quante Aziende medie-piccole sarebbero fallite?
Sai quanti milioni di disoccupati ci sarebbero stati?
Puoi quindi immaginare le ripercussioni Sociali..che si sarebbero prodotte!
E sai bene anche tu..che in Germania ed in Francia hanno fatte le stesse cose...quando le loro Aziende erano in crisi.
E' la stessa cosa che stanno facendo gli Americani Tigre..con GM..Ford..etc..
Fanno bene a fare cio'...il fallimento sarebbe terribile.
Poi...non credo di essere stato salvato da nessuno: ho sempre avuto tante offerte di lavoro dalle Aziende che lavoravano per noi..
Non siamo mai stati dipendenti statali...
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Di nuovo complimenti per il forum. Segnalo che telecom è sopra la mm a 100 giorni e non lontana da quella a 200. Segnalo che Fernandos "IL PRUDENTE" è Long da ieri mattina alle 9.46perchè ha visto una Divergenza positiva sui volumi e ha visto un uscita dal triangolo che si era formato a partire da settembre.

L'ho visto anche io il post del "prudente".

Chissà quanto gli è costata l'uscita venerdi scorso e il rientro l'altro ieri...
 

stronsell

fan delle fan di gann
Vedi la cosa..da un'angolazione sbagliata..e ti spiego perche'.
Se la Fiat..negli anni scorsi..ante 2000 non avesse avuto aiuti Statali..sai quante Aziende medie-piccole sarebbero fallite?
Sai quanti milioni di disoccupati ci sarebbero stati?
Puoi quindi immaginare le ripercussioni Sociali..che si sarebbero prodotte!
E sai bene anche tu..che in Germania ed in Francia hanno fatte le stesse cose...quando le loro Aziende erano in crisi.
E' la stessa cosa che stanno facendo gli Americani Tigre..con GM..Ford..etc..
Fanno bene a fare cio'...il fallimento sarebbe terribile.


ma mentre gli ammmerigani prestano ed in cambio si fanno dare una parte in azioni o convertibili, noi diamo soldi alla fiat quando è in crisi e lasciamo i profitti quando gira bene...
 

Users who are viewing this thread

Alto