Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
e che significa?...che bisogna continuare a dare soldi a chi non è capace di produrre?....solo per paura che dai fallimenti non rinasc aqualcosa di buono?....mi spiace ma questa non è la mia mentalità...o ti reggi o salti....e si riparte con altro....qui parliamo di 30 anni di aiuti.....echecazzo....
Tigre..lo hanno fatto anche i Francesi..ed i Tedeschi.:lol::lol:
Gli Inglesi..che non vollero seguire questa politica..sono senza una casa Automobilistica nazionale..con quel che ne consegue in fatto di occupazione.
Infatti..si son buttati tutti nelle banche..ed adesso son quelli messi peggio..:lol::lol:
Devi vedere il problema ..in un'ottica piu' ampia..e non dal tuo..particulare.
 

stronsell

fan delle fan di gann
eh sì ricordo; se non sbaglio s. paolo rientrò dele azioni a 8,50 circa... le altre avranno mollato tra i 15 e i 25
 

Gianca60

Forumer storico
Ok ma sto 4 giorni lo dovrà pur chiudere con un minimo...

Piuttosto, mi stavo chiedendo se il secondo 4 giorni farà un max superiore al primo.

Da come si sta mettendo si direbbe di si, WS permettendo.

Voi che ne dite?

sbagliero' ma ws sta preparando una sparata al rialzo,deve solo passare il 12
 

Franco 52

Banned
nel 2005 1.5 mdl dalla g.m 1.5 mdl dal convertendo banche 1.5 mdldalla vendita fiat avio a fimmeccanica autorizzata da berlusca
GM diede quei soldi a Fiat..e GM..non e' il Governo Italiano..
Quanto a Finmeccanica ci guadagno nell'assorbire Fiat Avio.
Il Berlusca..non c'entra un cazzo!:lol::lol:
Non sa' distinguere un bullone da una lampadina..lasciamo stare il Berlusca..che sta' facendo gia' abbastanza danni!:lol::lol::eek::eek:
 

megano

Banned
5 minuti

12289968795min.png
 

marco_1962

Forumer storico
e che significa?...che bisogna continuare a dare soldi a chi non è capace di produrre?....solo per paura che dai fallimenti non rinasc aqualcosa di buono?....mi spiace ma questa non è la mia mentalità...o ti reggi o salti....e si riparte con altro....qui parliamo di 30 anni di aiuti.....echecazzo....

Franco ha ragione, se falliva la Fiat negli anni 70 sarebbe stato un disastro occupazionale per mezza Italia.

Ma perchè lo sarebbe stato?

Semplice, perchè non si sa bene in base a quale strano principio la Fiat è rimasta dal dopoguerra (e lo è ancora adesso) l'UNICA azienda a produrre automobili nel paese con i più alto tasso di motorizzazione europeo.

Quando Ford pensava di comprare Alfa Romeo (con soldi veri) piuttosto di avere un secondo costruttore che avrebbe creato concorrenza nel mercato del lavoro Prodi ha preferito regalarla alla Fiat.

In Germania e Francia ci sono tre quattro costruttori di auto generaliste più quelli di nicchia e fin'adesso hanno vissuto benissimo loro e i loro operai.

Per non parlare del Giappone che ha innondato il mondo di auto e moto, perchè non poteva farlo anche la Fiat? E invece no, avventure industriali in paesi sottosviluppati (Est Europa, Brasile) con costi di avviamento e formazione pazzeschi e qualità finale dei prodotti da terzo mondo.
 

Franco 52

Banned
e che significa?...che bisogna continuare a dare soldi a chi non è capace di produrre?....solo per paura che dai fallimenti non rinasc aqualcosa di buono?....mi spiace ma questa non è la mia mentalità...o ti reggi o salti....e si riparte con altro....qui parliamo di 30 anni di aiuti.....echecazzo....
Tu allora GM..Ford..etc..le faresti fallire?
Sai i danni che farebbe sta' cosa..in soldoni?
 

bipop-pe

Forumer storico
Vi ricordo che il 18 Dicembre termina il trimestre. Cosa è successo in Settembre il giorno della scadenza premi? +8% per papparsi tutte le opzioni put. Quindi per me non si scende o se si scende sarà di poco domani. Inoltre i fondi comuni ( gestori di illusi che gli danno i soldi e poi aspettano il lungo periodo.... ) devono comprare a questi prezzi perchè certi titoli sono scesi in modo assurdo ,vedi unicredit da 7.5 a 1.5. e' troppo pericoloso perdere un rimbalzo del 20% ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto