beccaccia Forumer attivo 8 Dicembre 2008 #82 Franco 52 ha scritto: Ma scusa beccaccia..indo voi fini'?..non ti sembra che siamo scesi fin troppo? Clicca per allargare... guarda che io "oggi" solo long tutti volevano la correzione, ma ho visto che oggi era meglio flat o long, come impostazione di fondo .......
Franco 52 ha scritto: Ma scusa beccaccia..indo voi fini'?..non ti sembra che siamo scesi fin troppo? Clicca per allargare... guarda che io "oggi" solo long tutti volevano la correzione, ma ho visto che oggi era meglio flat o long, come impostazione di fondo .......
Franco 52 Banned 8 Dicembre 2008 #84 beccaccia ha scritto: guarda che io "oggi" solo long tutti volevano la correzione, ma ho visto che oggi era meglio flat o long, come impostazione di fondo ....... Clicca per allargare... Si becc..la mia era una battuta. Piuttosto..domani per te ritraccia?
beccaccia ha scritto: guarda che io "oggi" solo long tutti volevano la correzione, ma ho visto che oggi era meglio flat o long, come impostazione di fondo ....... Clicca per allargare... Si becc..la mia era una battuta. Piuttosto..domani per te ritraccia?
Gianca60 Forumer storico 8 Dicembre 2008 #85 dax fut si è mangiato 70 punti in dieci minuti e pure noi non scherziamo
beccaccia Forumer attivo 8 Dicembre 2008 #86 Franco 52 ha scritto: Si becc..la mia era una battuta. Piuttosto..domani per te ritraccia? Clicca per allargare... spero di si per rientrare, ma non so se accontenteranno.........dubito
Franco 52 ha scritto: Si becc..la mia era una battuta. Piuttosto..domani per te ritraccia? Clicca per allargare... spero di si per rientrare, ma non so se accontenteranno.........dubito
astrader Forumer storico 8 Dicembre 2008 #88 Gianca60 ha scritto: astra se non hai chiuso sei in compagnia Clicca per allargare... no, ho lasciato stop a 75 e mi son fatto un caffè, 25 pt li posso perdere, secondo me scende e poi riparte a razzo
Gianca60 ha scritto: astra se non hai chiuso sei in compagnia Clicca per allargare... no, ho lasciato stop a 75 e mi son fatto un caffè, 25 pt li posso perdere, secondo me scende e poi riparte a razzo
Franco 52 Banned 8 Dicembre 2008 #89 beccaccia ha scritto: spero di si per rientrare, ma non so se accontenteranno.........dubito Clicca per allargare... ..vedremo..certo che se il DJ spingesse..ma..non ci credo..ha ragione enauro.
beccaccia ha scritto: spero di si per rientrare, ma non so se accontenteranno.........dubito Clicca per allargare... ..vedremo..certo che se il DJ spingesse..ma..non ci credo..ha ragione enauro.
astrader Forumer storico 8 Dicembre 2008 #90 agamarino ha scritto: eccomiquesto sorriso mette in risalto il mio stato d'animo Clicca per allargare... ciao stelin
agamarino ha scritto: eccomiquesto sorriso mette in risalto il mio stato d'animo Clicca per allargare... ciao stelin