Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1228926285sequenze.gif


1228925403t24s.gif


1228925426t26s.gif


1228925448t1a.gif


1228925467t1b.gif


1228925489indicator.gif
 
Ultima modifica:

marco_1962

Forumer storico
Rimando tutto a domani.

Niente segnale, niente entrata.

Preferisco mangiarmi le mani domani per un gain mancato che rischiare un'entrata contro trend.

ciao

Marco
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale posso chiederti che software usi per l'analisi ciclica? oppure e' un software che hai programmato tu?

il software originario e' il battleplan di Migliorino, modificato da Torreggiani....
io l'ho a mia volta modificato con degli oggetti ganniani (fangann/finger/ritracciamenti/etc....) e con miei oscillatori ciclici personalizzati
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Sono nuovo del forum ,il grafico n 1 di ale ha risposto alla domanda che avevo posto sul forum di ciampa.SIpuo pensare che con ieri sia partito il rimbalzo di fine anno essendo usciti dalla trend line che ci teneva in down da settembre.Sembra che siamo usciti dal cuneo in anticipo di alcuni gg,domani si potrebbe toccare la line dall'alto prima di continuare il rialzo.Grazie
 

Franco 52

Banned
ieri mattina sull'indice zew il dax si è bloccato 3 minuti prima ;)

pessimo dato sulle scorte di petrolio

il brent guadagnava 230 punti e adesso è piatto
Per lo Zew non farei lo stesso paragone coi dati sulle scorte del petrolio: sono due cose troppo diverse.
Lo Zew..e' un indice importantissimo..le scorte petrolio..non fregano niente a nessuno in questo momento.
Il Mercato e' focalizzato sul voto al Congresso..le altre son bazzecole...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Sono nuovo del forum ,il grafico n 1 di ale ha risposto alla domanda che avevo posto sul forum di ciampa.SIpuo pensare che con ieri sia partito il rimbalzo di fine anno essendo usciti dalla trend line che ci teneva in down da settembre.Sembra che siamo usciti dal cuneo in anticipo di alcuni gg,domani si potrebbe toccare la line dall'alto prima di continuare il rialzo.Grazie

ciao Billy :)

per dire che e' ripartito tutto, deve prima buttare giu' quota 20390....
.... e li' si potra' iniziare a ragionare in ottica diversa sul medio periodo (qualche mese)
.... si, il pullback sulla trendline appena rotta, sarebbe buona cosa....
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao Billy :)

per dire che e' ripartito tutto, deve prima buttare giu' quota 20390....
.... si, il pullback sulla trendline appena rotta, sarebbe buona cosa....
.... e li' si potra' iniziare a ragionare in ottica diversa sul medio periodo (qualche mese)

sul I grafico, non mi dispiacerebbe una linea rossa un pò più in alto, più o meno dove inizia la viola:):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto