Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno.

Mi scuso con tutti, ieri avevo postato stronzate che il sentiment per me era cambiato. Spero di non aver tratto in inganno nessuno :down::down::down:
 

shinobi69

Forumer storico
:up:ciao grande shino!

Ciao Roller-one!:up:
ciao Shino, è sempre un piacere sentirti, non pretendiamo commenti tutti i giorni visto che da quello che ho capito il lavoro ti impegna molto, ma riprendere l'analisi settimanale, che ne dici;)? sarebbe comunque un modo per salutarci e "tenere" i contatti con il forum oltre ad un aiuto per tutti su una view di massima! Ciao:)
ciao ena, si vedrà, qando avrò appianato un pò di cose vedremo un pò..:)
Ciao Shino! :up:
Stammi bene.
Ciao Ara, grazie, stammi bene anche tu:up:
Ciao mitico Shino..come ti va' la vita..spero bene:):)
Ciao franco, sì sì..non mi ci lamento proprio,anzi...;)

hai detto abbastanza, hai detto abbastanza...:lol::lol::lol::lol:

grazie Anto'.....

e dicci come stai...come va il nuovo lavoro....ti senti eccitato dal cambiamento.. ti basta la neve a Torino?.dicci dicci...racconta
Guarda Paolo, col nuovo lavoro sono contentissimo..stan succedendo tante di quelle cose nuove che non riesco manco a spiegarle.. sono strafelice, i gain stanno andando come un treno..sto gestendo un portafoglio del quale non dico manco a cifra (mi fa "paura" solo il nominare delle cifre con 6 zeri a seguito...:lol:)..insomma, tutto procede alla grandissima, certo gli impegni sono tanti, ma ne vale la pena, poi l'aver trasformato una passione in lavoro credo sia una delle cose più belle che possano succedere ad una persona, quindi..:)..gli studi proseguono, ma in maniera molto più approfondita su Gann, concetti e tecniche che prima non conoscevo o comunque che non avevo approfondito più di tanto in passato... insomma, son felice di quanto sta accadendo nella mia vita, mi sto prendendo delle rivincite personali non da poco, son sereno e il resto alla fine non conta..l'importante è stare bene con se stessi e con chi accanto ti vuole bene..come dicevo mesi fa: "il resto è contorno"!:up:
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Shino, io non ho avuto il piacere di conoscerti, anche e ti ho intravisto a tradando.
La cosa più bella è fare un hobby come lavoro.....
mille auguri
 

enauro

Forumer storico
Buongiorno.

Mi scuso con tutti, ieri avevo postato stronzate che il sentiment per me era cambiato. Spero di non aver tratto in inganno nessuno :down::down::down:

ciao Jedd:), personalmente penso che qualsiasi cosa venga scritta, se supportata da una qualche motivazione esplicitata, non sia mai una stronzata, serve a porsi dei dubbi (sempre utili), a confrontarci; e poi, sai, non è detto che il mercato, fra un po', non possa riservarci davvero qualche sorpresa rialzista, magari per un breve periodo di tempo:up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao Roller-one!:up:

ciao ena, si vedrà, qando avrò appianato un pò di cose vedremo un pò..:)

Ciao Ara, grazie, stammi bene anche tu:up:

Ciao franco, sì sì..non mi ci lamento proprio,anzi...;)


Guarda Paolo, col nuovo lavoro sono contentissimo..stan succedendo tante di quelle cose nuove che non riesco manco a spiegarle.. sono strafelice, i gain stanno andando come un treno..sto gestendo un portafoglio del quale non dico manco a cifra (mi fa "paura" solo il nominare delle cifre con 6 zeri a seguito...:lol:)..insomma, tutto procede alla grandissima, certo gli impegni sono tanti, ma ne vale la pena, poi l'aver trasformato una passione in lavoro credo sia una delle cose più belle che possano succedere ad una persona, quindi..:)..gli studi proseguono, ma in maniera molto più approfondita su Gann, concetti e tecniche che prima non conoscevo o comunque che non avevo approfondito più di tanto in passato... insomma, son felice di quanto sta accadendo nella mia vita, mi sto prendendo delle rivincite personali non da poco, son sereno e il resto alla fine non conta..l'importante è stare bene con se stessi e con chi accanto ti vuole bene..come dicevo mesi fa: "il resto è contorno"!:up:

bene Anto'...son proprio contento per te.....e che sia solo l'inizio!!!....:up::up::up:
 

black_s

Jack Tar
ciao Jedd:), personalmente penso che qualsiasi cosa venga scritta, se supportata da una qualche motivazione esplicitata, non sia mai una stronzata, serve a porsi dei dubbi (sempre utili), a confrontarci; e poi, sai, non è detto che il mercato, fra un po', non possa riservarci davvero qualche sorpresa rialzista, magari per un breve periodo di tempo:up:

stra-quoto.

ciao Enauro :up:
 

astrader

Forumer storico
1229087324ef.png
 

Users who are viewing this thread

Alto