Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ueee ..quella io ci sono dentro ma non da 2.5 ...non da 2 ...ma da 3!!! -...perciò devo sperare per forza che tra libia e roba varia cominci a muoversi...almeno scarico un po....t'è capi???
come idea principale sarei per il rialzo,mi sembra ancora presto per un grosso storno,con il rischio(data la vicinanza) di rompere supporti troppo importanti.Cmq come sempre saranno le varie conferme (setup )che ci diranno il movimento.Ma l aspetto solo dal 22 in uscita
Con una ch.sotto 2500 l'eurostoxx abbandonerebbe la trend che lo ha guidato dal 9 marzo, primo possibile obbiettivo il pullback sulla mm200 in area 2440.
ueee ..quella io ci sono dentro ma non da 2.5 ...non da 2 ...ma da 3!!! -...perciò devo sperare per forza che tra libia e roba varia cominci a muoversi...almeno scarico un po....t'è capi???
Ho capito.sei rimasto incastrato..tranquillo..pian piano sta salendo..
Se solo avesse goduto del rialzo di marzo..altro che 3 ragazzo mio..
E' un titolo per il quale ci vuole pazienza..certo che se partone le grandi opere..o la LIbia non entra nel capitale..ma vedremo..
Una cosa e' certa.puo' solo che migliorare..coraggio
ECCO FRANCO...come vedi la rottura del canale riba c'è stata e prosegue...ora importantissimo test quello della resistenza a 2.58 che è anche la trend line che aveva fatto partire il titolo al rialzo anni fa...ha spesso funzionato come supporto/resistenza (in nero grassetto sul graf) ...poi c'è il ritracciamento del 23.6% sotto i 3 euro...ma a 2.6 io sarei ancora più confident sul titolo....ora potrebbe riappoggiarsi ...ma spero di no!