Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Intanto.....

Sarà un caso....ma l'ipotesi mattutina stà per giungere a compimento....nuovo giornaliero ribassista...sequenza +---....e la chiusura la attendiamo chiaramente sotto 20348....

e il mio short viaggia hehehe:D....

E qui si vede il mio approccio alla questione cicli....si chiama "Indicatore" e nello specifico della categoria "Oscillatori"......basato su un ferreo approccio statistico nasce per rilevare la dispersione campionaria dei prezzi attorno ad una media....

Come insegna Hurst, prima misurare poi analizzare...:D

saluti.
 

Gianca60

Forumer storico
ti aspetti successivamente un movimento UP per fine mese inizio luglio?

come idea principale sarei per il rialzo,mi sembra ancora presto per un grosso storno,con il rischio(data la vicinanza) di rompere supporti troppo importanti.Cmq come sempre saranno le varie conferme (setup )che ci diranno il movimento.Ma l aspetto solo dal 22 in uscita
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao a tutti, sul dax seguo la barra di ieri setup con max 5120, livello angolare preso al centesimo e 5038 minimo. Gli short aperti li mantengo fino a 5180, su rottura di 5038 nn integro ma lo faro' solo su rottura di 4940. Oggi setappone sul ns, buona giornata a tutti.
Siamo arrivati a 6 punti dalla rottura della barra di ieri, chiuso short dax aperto ieri sul livello angolare, attendo un eventuale break.
 

Clic

Forumer storico
Appena posso ti scrivo mp ... non tedio + nessuno con le mie teorie cicliche, perche rischio di stufare!!!:-o:lol:


Bye


Ti dispiace girarlo anche a me. Vorrei approfondire meglio il tuo punto di vista. Anche se mi sembra che il tuo numero guida sia il 69:D, ops volevo dire 39. :bow:
 

genux2

Forumer attivo

me so venduto le Pirelli......comprate l'altro ieri aumentate ieri quando uscita analisi di websim:eek::eek: su Fineco e poi nn dite che sono dei parrucconi :-o un buon 4% non fa male:D.....ho ancora Uni da 2,0075nn vendute in serale ieri poichè i superati 2,03 ci credevo.
Aga siamo sicuri che questi vogliono scendere?
Sbaglio o sul dollar index daily c'è un testa e spalla ribassista da far paura, scusa non ne capisco tanto ma così mi sembra......ciao sempre grande:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto