Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
...aggiungo che se alle h11,45 si è ch il 1°6h, il secondo6h scadrebbe alle h17,45 quindi se la conta ed il ritmo3tempi sono corretti sarebbe da attendersi minimi in chiusura di seduta,...
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti! :) Oggi setup sul Dax p/t 5230/4950, livello angolare 5040/5120. Direzionalita' ribassista a rottura di 4970 (4940 con un po' di tolleranza ) con target 4600 angolo 1x2. :ciao:
Ciao a tutti, sul dax seguo la barra di ieri setup con max 5120, livello angolare preso al centesimo e 5038 minimo. Gli short aperti li mantengo fino a 5180, su rottura di 5038 nn integro ma lo faro' solo su rottura di 4940. Oggi setappone sul ns, buona giornata a tutti.
 

claude19

Forumer storico
tralascio il piccolo particolare che se questa view è corretta ed è iniziato un nuovo T-1 ieri pomeriggio e questo primo giornaliero non si conclude positivo ma negativo, si dovrebbe colare a picco per qualche giorno poichè sarebbe il primo giornaliero di una serie che non può essere diversa da ----...:D


L'ipotesi che il minimo di primo t-1 si sia concluso sul 20265 nn la prendi in considerazione?
In questo caso cambierebbe l'ordine delle sequenze.
In ogni caso io ho preso il 265 come t-1.

Byee
 

corky

Banned
ho visto che l'intonazione di quasi tutti è tendenzialmente short sugli indici. Potrei chiedere la view ad agamarino?

Grazie :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Sembra proprio così...:D

Il 4h attuale inoltre ha proprio la forma di un ciclo anche ad occhio...quindi direi una cosa....dalle 14:54 di ieri alle 11:48 di oggi sono circa 5h e un quarto...il che significa che il ciclo attuale recupera come tempi la parte mancante dal troncamento dell'ultimo ciclo di ieri....perfetto no..?;)

Il 4h attuale è positivo per pochi punti ed è composto da una prima sequenza di due 2h + -....pertanto il giornaliero si concluderà negativo oppure flat (+--- oppure +-+-)...a meno chiaramente di altri troncamenti

saluti.:)

tralascio il piccolo particolare che se questa view è corretta ed è iniziato un nuovo T-1 ieri pomeriggio e questo primo giornaliero non si conclude positivo ma negativo, si dovrebbe colare a picco per qualche giorno poichè sarebbe il primo giornaliero di una serie che non può essere diversa da ----...:D

D'altro canto siccome sono un pivello nei cicli potrei sbagliarmi di grosso e il precedente T-1 sull'indice si potrebbe essere chiuso stamani alle 11:48 con una durata di poco superiore ai 4 giorni (8/06 alle 10:08 - 12/06 alle 11:48)...

Quello che mi lascerebbe perplesso in questo caso e che invece mi fà pensare che le cose stiano come detto prima è che un punto certo cel'ho....ed è la partenza dell'ultimo giornaliero del T-1 avvenuta il 10/06 alle 17:18...e la perplessità è questa...può un giornaliero troncarsi dopo circa 6 ore (10/06 alle 17:18 - 11/06 alle 14:54) e poi continuare per altre 5 ore e un quarto come nulla fosse..?

Mistero....:D

Non ci resta che aspettare il prossimo 4 ore a partire dalle 11:48 di oggi...in caso sia ribassista si dovrebbe scendere comunque....;)

saluti
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    29,3 KB · Visite: 273

achille

Forumer storico
L'ipotesi che il minimo di primo t-1 si sia concluso sul 20265 nn la prendi in considerazione?
In questo caso cambierebbe l'ordine delle sequenze.
In ogni caso io ho preso il 265 come t-1.

Byee
ciao claude
ti leggo adesso e la tua ipotesi si sta affacciando anche secondo me
comunque continua la confusione
ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
...faccio il punto di questo t partito l'8giu:
-ch 4gg l'11giu alle h14,50
-max nella 1°metà del tracy
-TLria del t che passa dal semiciclo del 4gg violata al ribasso,
Conclusione: o la conta è sbagliata oppure il tracy è al ribasso con ch prevista sotto la sua origine (19628pts indice) e questo comporterebbe...:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
L'ipotesi che il minimo di primo t-1 si sia concluso sul 20265 nn la prendi in considerazione?
In questo caso cambierebbe l'ordine delle sequenze.
In ogni caso io ho preso il 265 come t-1.

Byee

Scusa....non ho capito....parli del minimo del 10/06 alle 17:16...del Future?..

E....mi spiegheresti come mai lo fai chiudere lì, quando sarebbero passati solo 3 giorni dall'inizio (8/06 alle 9:20) e la trend del T-1 nel punto da te scelto risulta intatta..? Senza contare che il giornaliero successivo è congruente con la sequenza ++++...?
 

Users who are viewing this thread

Alto