infatti l'avevo letto...e pensavo di averti pure scritto qualcosa....mi saro' dimenticato
si infatti.....ma io invito sempre a essere "elastici" nelle varie conte....( altrimenti , una volta ti va bene...poi credi di aver trovato il santo graal della finanza..e la seconda volta becchi una legnata....della madonna perche' magari sei li a contare la barra in piu' o in meno
la teoria del 64 ( o giu' di li ')
..e' la classica di Migliorino e soci ...ha un suo perche' e una sua logica... ma qui si entra in un discorso epico e prolisso ( che non faro' sicuramente adesso )
per ora posso solo dire che , per come la vedo io , una oscillazione ( o cilco vedete voi ) si sviluppa in un determinato periodo di tempo...e questo tempo puo ' essere riempito a ritmo 4 ..come il classico battlepaln che si vede dappertutto, o a ritmo di valzer
( 1, 2,3 )quindi
a ritmo 3...come esattamente il periodo di cui sopra....che io considero un semestre...o che dovrebbe corrispondere al t+4 dei ciclisti ( se non sbaglio)
quindi da fine maggio dovrebbe essere partita la seconda parte dell'oscillazione , che chiuderebbe l'annuale che chiuderebbe il 3/4 di tutto cio' che e' cominciato nel 2012.....
io la vedo cosi'.... ( ma non essendo un ciclista puro...mi baso poi anche su latre cose...diciamo che questa e' solo il mio "filo guida "...