Cicli^?????

andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
t

io ho parlato di T&S DJIA ed S&P ...ma sul Nasdaq il doppio minimo ora è chiaro

alle 15:00 il DAx ha chiuso un ciclo a 4 giorni a 3865...il prossimo ciclo a 4 giorni potrebbe finire mercoledi o giovedi...il noùuovo ciclo è long finche sta sopra a 3865 :lol:

Se venerdi alle 15:00 il Dax ha chiuso un ciclo a 4 giorni il nuovo ciclo a 4 giorni è già al ribasso..

Unica alternativa è che questa mattina alle 9:30 sia iniziato il nuovo ciclo a 4 giorni..e dovremmo stare il resto del giorno in lateral rialzo..comunque sopra 3852 :(

andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
t

io ho parlato di T&S DJIA ed S&P ...ma sul Nasdaq il doppio minimo ora è chiaro

alle 15:00 il DAx ha chiuso un ciclo a 4 giorni a 3865...il prossimo ciclo a 4 giorni potrebbe finire mercoledi o giovedi...il noùuovo ciclo è long finche sta sopra a 3865 :lol:

Se venerdi alle 15:00 il Dax ha chiuso un ciclo a 4 giorni il nuovo ciclo a 4 giorni è già al ribasso..

Unica alternativa è che questa mattina alle 9:30 sia iniziato il nuovo ciclo a 4 giorni..e dovremmo stare il resto del giorno in lateral rialzo..comunque sopra 3852 :(

Alloraaaa...per me venerdi è finito un ciclo a 4 giorni...o il 2° ciclo a 2 giorni di questo Tracy iniziato il 27 luglio...

il nuovo ciclo a 2 giorni iniziato venerdi alle 15:00 è già al ribasso...quindi il tracy dovrebbe essere già in lateral ribasso...
ora dovremo vedere se il tarcy sarà formato da 3 cicla a 2 giorni (lateral ribasso fino a domani sera)......o da 2 cicli a 4 giorni (lateral ribasso fino a giovedi sera)

Bho....sempre più complicato.......non essendoci stato un nuovo minimo lalle 16:00...mi sembra che alle 11.30 sia inizito un nuovo ciclo Daily..e probabilmente è li che è finito il ciclo a 4 giorni..che è stato allungato di un ciclo a 4 ore....se fosse cosi il Tracy potrebbe ancora essere ben impostato al rialzo....ed il nuovo ciclo a 4 giorni diventa ribassista sotto 3840 di Dax index ...comunque siamo sopra la media a 90 e 120 ore :p

1091471424tsdjia.gif

il Nasdaq è fatto ciclicamente come il DAx quindi se rompe il massimo questa sera lo potra rompere anche il DAx domani

1091471712tsdax.gif

l'unica cosa che posso dire.....il daily partito aalle 10:00 sembra debole e sotto 3870 è al ribasso.....finirà aggi il tracy o giovedi???????????????? :-? :-? :-? :eek: :love:

andreag ha scritto:
l'unica cosa che posso dire.....il daily partito aalle 10:00 sembra debole e sotto 3870 è al ribasso.....finirà aggi il tracy o giovedi???????????????? :-? :-? :-? :eek: :love:

Il DAX index aprirà a circa 3840...da questa mattina a giovedi sera, massimo venerdi mattina mi aspetto la partenza del nuovo Tracy....cioè un rialzo in poche ore di almeno 75 punti :eplus:

Da un ciclista dilettante: ma secondo te il 26/7 oltre a partire un tracy e tracy+1 è partito anche il mensile e l'intermedio ? Perchè se fosse partito anche l'intermedio mi sembra che sia piuttosto debole...

smalltrader ha scritto:
Da un ciclista dilettante: ma secondo te il 26/7 oltre a partire un tracy e tracy+1 è partito anche il mensile e l'intermedio ? Perchè se fosse partito anche l'intermedio mi sembra che sia piuttosto debole...

Ciao Smalltrader

Per ora considero ciò che è partito dal 26 luglio solo un ciclo a 15 giorni...
alla fine del ciclo a 15 giorni vedrò che cosa succede!!!

Comunque c'è tra le ipotesi che il 26 luglio sia partito sia un ciclo a 30 giorni che un ciclo a 60 giorni.

In queste ore si vedrà se questo ciclo a 15 giorni...(forse anche l'Intermedio) sarà debole...però vediamo come parte il prossimo Tracy (ciclo a 6/8 giorni)...

Per ora è fantasia..ma se ora faccimo un minimo e poi passiamo 3910 abbiamo datto un T&S rovesciato sul DAX..

Users who are viewing this thread

Back
Alto