Cicli^?????

Per Achille: a questo punto penso che il ciclo giornaliero si sia chiuso in anticipo ieri alle 12,58. Ormai non dovrebbe mancare molto alla chiusura del Tracy+1.
Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Per Achille: a questo punto penso che il ciclo giornaliero si sia chiuso in anticipo ieri alle 12,58. Ormai non dovrebbe mancare molto alla chiusura del Tracy+1.
Ciao Mauro.

quasi sicuramente

siamo rimasti in una correzione che non ha superato il top precedente e siamo quasi a metà del 4° giornaliero (12° del tracy+1)

tu pensi che scenderanno fino alle scadenze tecniche?

ciao

Ciao Achille penso che dovrebbe essere almeno lateral ribassista fino alle scadenze tecniche. Comunque io credo che qui mirano ai 34000 per cui non dobbiamo nemmeno farci chi sa quali illusioni di ribassi, 500 punti sarebbero gìà una manna dal cielo.
Ciao Mauro.

Ciao Nonsoniente e ciao a tutti.
Riguardo ai cicli, io direi che sul nostro derivato e sull'Eurostoxx è partito un mensile il 12.1 e siamo alla ventiquattresima barra giornaliera.
Il Dax ha fatto il minimo il 24.1.
Come la mettiamo? Sarà lui a troncare o saremo noi ad aspettarlo?

Ciao Arianna mi fai una domanda da un milione di Euro. Probabilmente saremmo noi ad allungare, magari aggiungendo un tracy. Propio per queste anomalia credo sia opportuno al momento non estendere il proprio orizzonte temporale oltre il T-2.
Ciao Mauro.

Ciao Lina tu sarai Tontolina, ma ricordati che io sono ancora Nonsoniente e dopo 11 anni di borsa è un gran primato o una gran vergogna.
Ciao Mauro.

DAx index

Al 90% di probabilità siamo sul 3° Daily del nuovo ciclo a 15 giorni :-D
Sul minimo di ieri sera sono entrato Long :eek:

Al 10% di probabilità siamo negli ultimi giorni del vecchio ciclo a 15 giorni :-D

andreag ha scritto:
DAx index

Al 10% di probabilità siamo negli ultimi giorni del vecchio ciclo a 15 giorni :-D
come dice Roberto

anvedi che quelli bravi lo sanno distinguere bene...

per cui siamo nel 3°daily del 3° tracy del 3° intermedio

embè se ho capito qualcosa..... con tutti questi 3 mi sa che siamo sul maximo dell'intemedio in corso

facciamo domani... dai.... che c'è anche un setup di Bradley... in questo modo sono tutti felici e contenti

tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
DAx index

come dice Roberto

anvedi che quelli bravi lo sanno distinguere bene...

per cui siamo nel 3°daily del 3° tracy del 3° intermedio

embè se ho capito qualcosa..... con tutti questi 3 mi sa che siamo sul maximo dell'intemedio in corso

facciamo domani... dai.... che c'è anche un setup di Bradley... in questo modo sono tutti felici e contenti

ora siamo nella 17ttesima candela Daily... se il ciclo a 30 giorni sarà rialzista..spero che il massimo sarà come molte volte succede sulla 25cinquesima candela Daily...che è all'incira anche la 10cima del secondo ciclo a 15 giorni :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto