borry
Forumer attivo
Vi leggo da parecchio, perchè anche io seguo l'analisi ciclica.
Tento di dare il mio contributo alla discussione, chiedendo la Vs. comprensione per le inevitabili inesettazze che dirò
Premesso che seguo Battleplane ed Indicatori di Ciclo (rif. Migliorino)
per identificare con buona approssimazione i cicli dal Tracy-2 al ciclo di 8 anni, l'idea che vado maturando per l'attuale situazione è la seguente:
- 3° ciclo annuale partito il 16 Agosto già al ribasso
Cicli Intemedi:
16.Agosto - 25.Ottobre 50 giorni
25.Ottobre - 12.Gennaio 55 giorni
12.Gennaio - 29.Aprile 75 giorni (solo se nei prossimi 2 giorni non si scende sotto i 30.280 punti FIB)
Oggi dovremmo chiudere il 3° gg (tra le 12:00 e le 14:00) del secondo Tracy-1 riferiti al 1° cilo Tracy di questo 4° ciclo Intermedio partito il 29.Aprile -
Se dovessimo scendere sotto i 30.280 Il mio conteggio cambia in:
Terzo ciclo Intermedio 12.Gennaio - 14.Marzo 43 giorni
di questo 4° cilico Intermedio già concluso il Tracy+1 14.Marzo - 20.Aprile
sono graditi commenti e sugerimenti
Tento di dare il mio contributo alla discussione, chiedendo la Vs. comprensione per le inevitabili inesettazze che dirò
Premesso che seguo Battleplane ed Indicatori di Ciclo (rif. Migliorino)
per identificare con buona approssimazione i cicli dal Tracy-2 al ciclo di 8 anni, l'idea che vado maturando per l'attuale situazione è la seguente:
- 3° ciclo annuale partito il 16 Agosto già al ribasso
Cicli Intemedi:
16.Agosto - 25.Ottobre 50 giorni
25.Ottobre - 12.Gennaio 55 giorni
12.Gennaio - 29.Aprile 75 giorni (solo se nei prossimi 2 giorni non si scende sotto i 30.280 punti FIB)
Oggi dovremmo chiudere il 3° gg (tra le 12:00 e le 14:00) del secondo Tracy-1 riferiti al 1° cilo Tracy di questo 4° ciclo Intermedio partito il 29.Aprile -
Se dovessimo scendere sotto i 30.280 Il mio conteggio cambia in:
Terzo ciclo Intermedio 12.Gennaio - 14.Marzo 43 giorni
di questo 4° cilico Intermedio già concluso il Tracy+1 14.Marzo - 20.Aprile
sono graditi commenti e sugerimenti