Nonsoniente
Forumer storico
Un saluto a tutti, anch'io penso che ieri si è chiuso un tracy+1, però non entro a rialzo.
ciao, borryborry ha scritto:Meditando su quello che ha scritto Achille, guardando e riguardando Battlplane, Indici di ciclo, Velocità etc., comincia a sorgermi il dubbio che a 30.625 sia stato troncato il il 4° ed ultimo Tracy-1 del Tracy+1 partito da 30.280 il 29.Aprile (In pratica questo secondo Tracy è formato da un tracy-1 di 3 giorni e di un secondo tracy-1 di un giorno)
La conferma di questo mio sospetto si avrà al superamento di 31.060 in prima battuta e di 31.110 in seconda Battuta.
Cosa ne pensate ????
FB
Nonsoniente ha scritto:Borry ha scritto:
Penso sia giunto, per me, il momento di andare a studiare il comportamento della nostra borsa nel periodo precedente al Marzo 2000
Se ricordo Bene, in quel periodo la batosta si è consumata in 10 mesi dal Nov.2000 al Sett.2001.
Ciao Borry se vuoi di quel periodo posso farti la telecronaca minuto per minuto. E' stato il periodo che sono passato dalle Stelle alle Stalle.
Comunque lasciamo perdere le cose personali, io ti consiglio di andarti a studiare il ciclo a quattro anni partito a febbraio/marzo del 1988 e concluso a settembre/ottobre 1992. Ci sono molte analogie con l'attuale ciclo a quattro anni.
1) più o meno stesso grado d'inclinazione della salita.
2) entrambi sono cicli a quattro anni che vanno a chiudere un ciclo a 15 anni.
3) entrambi i cicli hanno fatto massimi inferiori rispetto ai massimi del ciclo a quattro anni precedente.
Ciao Mauro.