Cicli^?????

Ecco il grafico dell'Indice di ciclo con la sua velocità
1116146818c_4giorni_03.jpg

Ciao Borry, penso anch'io che venerdì si sia chiuso un trac-1 in anticipo rispetto il previsto. Se non ho perso la conta dovremmo essere nell'ultimo tracy-1 del tracy +1 partito il 29/4
Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Borry, penso anch'io che venerdì si sia chiuso un trac-1 in anticipo rispetto il previsto. Se non ho perso la conta dovremmo essere nell'ultimo tracy-1 del tracy +1 partito il 29/4
Ciao Mauro.

Ciao Mauro,
Se l'ipotesi che condividiamo dovesse risultare corretta, la chiusura di questo Tracy-1 (4° di questo 1° Tracy+1) - partito da 30.805 - dovrà svilupparsi al ribasso, entro i prossimi 4/5 giorni dovrà chiudere sotto il MIN 30.805.
Rompere al rialzo i 30.140, confermando il testa/spalla rialzista e poi.......
Saluti
FB

Chiuso il 1° 4ore di questo giornaliero da 30.805
7°- a 30.935; Durata 5:45; al rialzo; Seq. oraria: +, +, +, -

borry ha scritto:

Ciao Borry,
nn so di 4 ore ... ma a 30905 ore 15.25 nn vorrei avesse chiuso il giornaliero, cmq in ogni caso dovremmo essere agli sgoccioli del giornaliero. Vedem ...
Ciaoooo
Claude

claude19 ha scritto:
borry ha scritto:

Ciao Borry,
nn so di 4 ore ... ma a 30905 ore 15.25 nn vorrei avesse chiuso il giornaliero, cmq in ogni caso dovremmo essere agli sgoccioli del giornaliero. Vedem ...
Ciaoooo
Claude

concordo con te a patto che non si vada sotto 30.905 entro domani 9:15 -
in questo giornaliero siamo all'8^ ora, la seq. del 2° 4ore è: +, -, +, ????

[concordo con te a patto che non si vada sotto 30.905 entro domani 9:15 -
in questo giornaliero siamo all'8^ ora, la seq. del 2° 4ore è: +, -, +, ]

Certo Borry ... sempre se nn rompe 905. Ma nn parte al rialzo e questo mi mette dei seri dubbi. Booooooooooo ... cmq anche per me, se rompe 905 dovrebbe essere un 2 hh lungo.
Ciaooo
Claude

Buongiorno a tutti, visto il prolungarsi del ribasso ritengo che il quinto giornaliero sia partito ieri alle 15.28 e sia già chiaramente impostato al ribasso.
Da noi si deve chiudere un 15gg, il dax ha fatto il minimo il 20 di Aprile e quindi dovrebbe avviarsi verso la chiusura del mensile.

Ciao a Tutti,
Ieri all 15:25 a 30.905 si è chiuso un giornaliero.
Siamo alla chiusura del 1° 4ore (al ribasso) di questo giornaliero.
Ho molti dubbi sull'evoluzione di questo Tracy-1.
Il Tracy-1 partito da 30.570 l'11.Mag, sembrava essersi chiuso in anticipo a 30.805 i segnali contrastanti mi fanno invece supporre che siamo sull'ennesima estensione del Tracy-1 già al ribasso (rotto 30.805)
a questo punto sul primo ritracciamento entrerò short.

Chiusura di questo tracy+1 prevista per il 19 o Lunedi 23 p.v.
FB

borry ha scritto:
Ciao a Tutti,
Ieri all 15:25 a 30.905 si è chiuso un giornaliero.
Siamo alla chiusura del 1° 4ore (al ribasso) di questo giornaliero.
Ho molti dubbi sull'evoluzione di questo Tracy-1.
Il Tracy-1 partito da 30.570 l'11.Mag, sembrava essersi chiuso in anticipo a 30.805 i segnali contrastanti mi fanno invece supporre che siamo sull'ennesima estensione del Tracy-1 già al ribasso (rotto 30.805)
a questo punto sul primo ritracciamento entrerò short.

Chiusura di questo tracy+1 prevista per il 19 o Lunedi 23 p.v.
FB

Ciao Borry,
sono daccordo sul fatto che potremmo anche essere alla chiusura del 1. t-1 e per oggi avrei segnale a 4-5 ora (... trattasi di ultimo segnale come minimo di t-1). Vediamo come si comporta il mercato, ovvero se fara minimo e poi rimbalzo, oppure se proseguira al ribasso ... nel caso proseguisse ci toglieremmo i dubbi e saremmo in attesa di minimo di tracy.
Vedem.
Ciaooo
Claude

Users who are viewing this thread

Back
Alto