Cicli^????? (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
A 31.865 di SFIB del 06-06-05 ore 16.55 si è chiuso il 4° tracy dell'intermedio in corso
ipotesi
1° g: da 31.865 a 32045 del 8 giugno ore 9:05 giornaliero allunagato di 40 minuti
 

arianna

Forumer attivo
Ciao Tontolina, sui miei indicatori ciclici non c'è stato un minimo accenno di chiusura mensile.
Che vuoi che ti dica, questa volta faremo un'unica grande parabola della durata di due mensili! :eek:
 

andreag

Forumer storico
tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

Partendo dal minimo di metà Aprile siamo sulla 27ttesima candela Daily, partendo dal minimo di fine Aprile siamo sulla 21nesima candela Daily

quando finisce il ciclo a 30 giorni????


Ocio,ocio, prezzemolo e Fenocio!!!! :-D



http://www.futuresource.com/charts/...=CANDLE&st=MACD(1,5,13);MA(11,15,220);RSI(2);


DAX

Partendo dal minimo di metà Aprile siamo sulla 32esima candela Daily, partendo dal minimo di fine Aprile siamo sulla 26iesima candela Daily

quando finisce il ciclo a 30 giorni???? :-D
che dici... se lo facessimo iniziare alla fine di aprile e lo facessimo durare come il ciclo femminile?
e cioè di 28 giorni? :eek: ci starebbe molto bene per via della luna... lo sai che le donne sono lunatiche
venerdì la luna era rossa ma lunedì la luna è NERA :rolleyes:


Cioa Tontolina


Dopo il minimo di ieri del Nasdaq, non seguito dai mercati europei...mi sembra che il minimo di fine aprile sia l'inizio del ciclo a 30 giorni che non sembra neancora terminato (oggi 29vesima candela Daily) :-D
 

andreag

Forumer storico
arianna ha scritto:
Ciao AndreaG, mi stupisce solo il Mibtel...E' al trentottesimo giornaliero...

è già da più di 7 mesi che i mecati Internazionali non Fanno minimi importanti insieme,quelli italiani sembrano Sfasati di circa mezzo ciclo a 30 0 60 giorni a seconda dei casi, ma io non li guardo molto penso che siano meno importanti!!!
Al cotrario degli altri mercati il CAC e l'FTSE100 hanno fatto in maniera evidente il minimo a fine aprile!! :)
Il ciclo a 60 Giorni passato sul DAX e DJIA è stato formato da 3 cicli a 20 (la divisione in 3 è più rara)e non da 2 cicla a 30 giorni...potrebbe succedere anche questa volta visto
che sulla 19vesima candela Daily(partendo dal minimo di metà aprile) del DAx c'è un minimo...ma fino a che non si vede un altro minimo a 40/44 candele Daily (partendo dal minimo di metà aprile) devo cercare la divisione del ciclo a 60 giorni in 2 cicli a 30 giorni che è più probabile. :-D
 

arianna

Forumer attivo
Guardando però il fDax, ha toccato il minimo il 20.4 e da allora ha fatto un mensile corto o un 155 lungo :-? di 18 barre daily, e adesso è alla sedicesima barra daily del nuovo ciclo.
A meno che questa volta non voglia fare un mensile canonico, ora dovrebbe ripiegare.
 

arianna

Forumer attivo
Sì, stoppata alla pari ieri, ho ripreso le put più in alto, ma long a questo punto non ci vado. Piuttosto aspetto.
Ciao Fool :)
 

Users who are viewing this thread

Alto