Cicli^????? (7 lettori)

borry

Forumer attivo
Ciao a Tutti,
mi assentero fino al 23.Giu,
cercherò di leggervi e potare qualche mio commento quando mi sarà possibile.
per me la chiusura del precedente Tracy+1 e i successivi cicli minori presentano notevoli anomalie.

Vedrò di fare il mio punto della situazione a chiusura di questo mensile.
saluyi
FB
 

achille

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Nn vorrei che il giornaliero partito il 25/5, si sia concluso proprio il 27/5 a 31665 alle ore 10.45.
ciao, Claude

sì, per l'indice dovrebbe essere proprio così: da 31524 delle 16:50 del 25/5 a 31633 delle 19:48 del 27/5

ciao
 

claude19

Forumer storico
... sì, per l'indice dovrebbe essere proprio così: da 31524 delle 16:50 del 25/5 a 31633 delle 19:48 del 27/5

Ciao,
ma, a questo punto nn credo proprio, siamo gia in prossimita dei max assoluti di periodo ... e il minimo del giornaliero dovrebbe essere quello a 31620 di fib, come da 1. ipotesi, almeno per me!!!
Anche stavolta il ciclo nn ha rispettato lo schema dei + e dei - sui 2 hh,anche se a dire il vero il piu delle volte li rispetta.
Ai cicli nn si puo mettere la "museruola", a volte fanno proprio quello che gli pare!!! :(
Va be ... vedem.
Ciaooo a tutti.
Claude
 

achille

Forumer storico
spmib indice
achille ha scritto:
un'alternativa, forse più attendibile, riguarda i tracy passati che potrebbero essere letti come segue:
1° tracy chiuso a 30957 delle 9:50 del 11/5;
2° tracy chiuso a 31249 delle 9:17 del 23/5;
3° tracy in corso;
5° tracy-1 chiuso a 31440 delle 15:40 del 24/5, come detto sopra;
5° giornaliero chiuso a 31524 delle 16:50 del 25/5;
6° giornaliero in corso o troncato a 31742 delle 15:59 del 26/5

questa alternativa prolunga l'attesa per la chiusura del tracy di un paio di giornalieri; se non ci sarà un ribasso dovremo tornare alla prima segnando un altro troncamento

a mio avviso bisogna aspettare che un giornaliero si giri al ribasso per vederci più chiaro
ciao a tutti
quella che proponevo sembra l'unica lettura plausibile e pertanto provo a continuarla:
1° tracy chiuso a 30957 delle 9:50 del 11/5;
2° tracy chiuso a 31249 delle 9:17 del 23/5;
3° tracy chiuso a 31585 delle 16:21 del 27/5:
4° tracy in corso;
7° tracy-1 in corso;
1° giornaliero chiuso a 31764 delle 10:24 del 31/5;
2° giornaliero chiuso a 31733 delle 17:12 del 31/5;
3° giornaliero in corso (probabilmente siamo nel 3° ciclo intraday dopo un primo 4hh chiuso a 31870 delle 15:26 di oggi)

ora si aspetta la conclusione del 7° tracy-1 con un giornaliero al ribasso; se dovesse mancare, il tracy-1 verrebbe trocato al 2° giornaliero

ciao a tutti
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Achille ormai siamo prossimi alla chiusura di questo mensile, ancora 4/5 sedute, poi sul nuovo mensile dovremmo fare nuovi massimi. Penso che le date postate da Andvit siano da tenere in altissima considerazione.

IL MOMENTO DELL'INVERSIONE DI LUNGO PERIODO SI AVVICINA A GRANDI PASSI.

Ciao Mauro
 

borry

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Achille ormai siamo prossimi alla chiusura di questo mensile, ancora 4/5 sedute, poi sul nuovo mensile dovremmo fare nuovi massimi. Penso che le date postate da Andvit siano da tenere in altissima considerazione.

IL MOMENTO DELL'INVERSIONE DI LUNGO PERIODO SI AVVICINA A GRANDI PASSI.

Ciao Mauro

Ciao Mauro, Achille e tutti gli altri,
E' possibile conoscere il link dove posta Mr. Andvit ????
sono curioso di vedere le date citate.
saluti
FB
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Borry non lo so il link dove posta Andvit. Però mi ricordo che nell'estate 2002 postava in IO piano alto, ed era veramente bravo.
 

antoniobarba

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Borry non lo so il link dove posta Andvit. Però mi ricordo che nell'estate 2002 postava in IO piano alto, ed era veramente bravo.


Concordo pienamente ;)

Un saluto all' amico Andrea e a te, Mauro.

Ciao.
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAX

Partendo dal minimo di metà Aprile siamo sulla 27ttesima candela Daily, partendo dal minimo di fine Aprile siamo sulla 21nesima candela Daily

quando finisce il ciclo a 30 giorni????


Ocio,ocio, prezzemolo e Fenocio!!!! :-D



http://www.futuresource.com/charts/...=CANDLE&st=MACD(1,5,13);MA(11,15,220);RSI(2);


DAX

Partendo dal minimo di metà Aprile siamo sulla 32esima candela Daily, partendo dal minimo di fine Aprile siamo sulla 26iesima candela Daily

quando finisce il ciclo a 30 giorni???? :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto