CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao Demetrio, solo una cosa prenderei in considerazione (l'ipotesi B salava chiappe ;) )

Ovvero che il T+3 sia nato dal minimo del 16/12 e basterebbe un T-1 per dichiarare finito il T+2 di indice. Per questa ipotesi devono essere rispettate le sequenze + - + - sui T in corso e sul T+2 di inverso dobbiamo assistere ad un T positivo

Buonasera a tutti. :)

Al momento sappiamo per certo che l'inverso e l'indice hanno creato entrambi un T-2 positivo con sequenze +-.
Questo ci fornisce due punti di controllo basilari: il rispetto dei vincoli nelle sequenze successive.
Se l'attuale T-2 inverso non rispetterà il vincolo negativo sull'attuale 4°T-3, daremo per partito un nuovo T+1 inverso dal top del 25/01 e, di conseguenza, saremmo in chiusura del 1°T+1 indice.
Se al contrario, l'attuale T-2 indice non rispetterà le sequenze a lui imposte (+- o --) saremmo in un nuovo T+1 indice dal minimo di oggi.
Questo dovrebbe essere il controllo principale.
Ci troviamo nella stessa situazione di laterale della fine del precedente T+1 indice. Dobbiamo solo aspettare.

Le aspettative sono di un imminente dichiarazione di partenza di un nuovo T+2 inverso: un T inverso positivo (o 75%) o un T indice negativo (swing condizionato).

Dire altro credo sia, per adesso, solo fare ipotesi. E Duca e Aivojen si inc... :D

Ultima modifica:
Perchè? Dove sta scritto? Con che razionali? Alle 11 è partita una struttura che ha fatto + e- sui T-5. Punto.
Perchè dovrebbe fare un T-5 negativo dalle 15?
Lo sai (che deve farlo negativo)? No.
Allora se vuoi lo metti tra le ipotesi spiegando il perchè, oppure te lo tieni tra le aspettative tue senza rischiare di fuorviare altri.
3 Mazzate :D
:clava::clava::clava:

Ciao Siirto, scusa forse non ero stato troppo chiaro :bow:.
Intendevo dire; dato che alle 15.50 l'inverso ha lanciato un t-5(almeno), altro non era che il top del t-5 indice partito alle 15.
T-5 indice che si era vincolato al ribasso,e non che aveva un vincolo negativo, e per questo non ammetteva un t-7 up, era per mettere in guardia da una possibile lingua t-6, infatti poi l'interruzione della sequenza riba alle 16.30 significava che quel t-5 indice altro non era che un t-6 (+ -) di raccordo, per questo mi aspettavo una fase up.

medio periodo

Allegati

• medio periodo.JPG
    medio periodo.JPG
    76,2 KB · Visite: 416
Ciao Stefle,
concordo assolutamente con la tua struttura dei Tracy,
mi ricorda la mia, ma..............
:) mi permetto di osservare, che i grafici, per essere fruibili da chi legge, dovrebbero mostrare la scala Temporale inferiore (sennò dove lo collochiamo?) :)
:ciao:

:ciao: Buongiorno a tutti, ieri ho provato :specchio: a dare un contributo ma devo ancora studiare e anche molto.:wall: Ho letto e riletto la dispensa tratta dagli insegnamenti di Elico & C. ma alcuni ragionamenti soprattutto sulla reciprocità non mi vengono naturali, pertanto mi limiterò a fare lo spettatore attento.
Un ringraziamento :bow: a tutti e scusate i miei strafalcioni :ops:.

Andiamo meglio ragazzi, ho letto i vostri commenti e andiamo meglio.
Non ho tempo per commentare tutto, ma provateci ancora (anche tu Bepi).

Cosa sappiamo (il senza se e senza ma)?
a) Ieri ore 9,50 partito T-3 inverso
b) Ieri ore 11.35 partito un T-4 inverso positivo--> Partito T-2 indice. Raggiunto top T-2 inverso che andrà a chiudere

Ipotesi:
a) deve partire o è partito T+2 inverso.
b) il tracy indice non ha pagato in termini di ribasso: pagherà sul T+1 (o sul T+2, ma pagherà)

Ipotesi:
E' possibile un movimento violento riba (entro pochi giorni): chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Dubito faccia prigionieri.

Ciao e buon lavoro: sempre osservazione e metodo: quel poco che sappiamo scrivetelo senza se e senza ma.

:D

Ultima modifica:
Alle 15.00 new t-5 indice vincolato al ribasso, ma sembrerebbe aver interrotto i t-7 riba.
new t-5/t-4 inverso dalle 15.50, vediamo se ci degnano di una chiusura decente del t-2 inverso.

:lol: tacci loro.

Il t-1 inverso non ha interrotto la sequenza riba, quindi niente t+1 inverso, almeno dalla parte tempo..... (mica si vedeva che avevano poco tempo?:D), ma come anche ha notato Siirto il tempo è ormai agli sgoccioli per l'inverso:mumble:.
New t-1 indice, per adesso dalle 11, da controllare la sequenza riba sui t-5 del prox t-4 indice, se non rispettata spostiamo il tutto alle 16.00

Ciao Ale, T-1 inverso giunto ad uno sviluppo di 34 ore e per me da ieri e' partito solo il secondo T-2 di indice del T partito il 29/01 da quota 20231 (T-3 a ribasso = swing incondizionato e poi ha fatto un t-2 a rialzo). Il T+2 di inverso non e' partito e per partire deve concedere qualcosa : vediamo se questo T-1 di inverso fa da Caronte ;) se questo T-1 fa da Caronte, essendo a minimi decrescenti, ruberà il tempo al T+2 di inverso. Intanto sequenza +-+- rispettata sui suoi T-3...

:lol: tacci loro.

Il t-1 inverso non ha interrotto la sequenza riba, quindi niente t+1 inverso, almeno dalla parte tempo..... (mica si vedeva che avevano poco tempo?:D), ma come anche ha notato Siirto il tempo è ormai agli sgoccioli per l'inverso:mumble:.
New t-1 indice, per adesso dalle 11, da controllare la sequenza riba sui t-5 del prox t-4 indice, se non rispettata spostiamo il tutto alle 16.00

Attualmente, siamo in una fase delicatissima, abbiamo l'inverso che è in chiusura del t-1 e t-2, possibile mai che un t-1 indice nuovo di zecca già è in fase di swing? :mumble:
Anche se sò ragazzi come dice Paolo, tutto è possibile. Seguiamo a t-3.
Per adesso, per il t-3 Inverso non sono ammessi t-5 up.

Users who are viewing this thread

Back
Alto