Stefle
Forumer storico
Ciao Lory, e' il ciclo di 1 ora - 1,5 ore
Scusate il T-6 è circa un 2 ore?
Scusate il T-6 è circa un 2 ore?
Mi incuriosisce la cosa , mi diresti l'inizio o la fine (date e/o livelli approssimativi) di quel T+3 che me lo vado a studiare. GrazieRagazzacci, mi sento di condividerlo, (cosa Buona e Giusta),...............
Mi segnalano, che in più "lidi", più di un Signore, risulta grondante di sudore, durante lo spostamento, delle "bandierine",
.............nel tentativo, (vano), di trovare il corretto posizionamento!!
Ai più "datati", potrebbe/dovrebbe, ricordare il T+3 Indice di Febbraio 2011,............
Oops, nel durante, "The Last Call" x i Tori
Mi incuriosisce la cosa , mi diresti l'inizio o la fine (date e/o livelli approssimativi) di quel T+3 che me lo vado a studiare. Grazie
interessante
aggiornamento pattern outside
- dopo 3 barre mensili inside, con il superamento di 20940, quella di ottobre '14 (17556 - 20940), che rappresenta il pattern bar da 3384 punti, è stata rotta up => min di febbraio 20247 => il target dell'outside mensile 23631.
La sua negazione con P < 17556.
- 1a ora pattern bar da 121 pt , 2a ora inside bar , 3a ora break bar => se il max 22861 rimanesse invariato(sono in dubbio se considerare il max delle 11:00 22861 o quello delle 11:01 22857,comunque la differenza è poca), ha target 22740
la sua negazione P > 22925
Mi incuriosisce la cosa , mi diresti l'inizio o la fine (date e/o livelli approssimativi) di quel T+3 che me lo vado a studiare. Grazie
Credo basti andare a vedere su time frame daily cosa è successo in quei 2-3 mesi...
Grazie, vado a cercare....
"Accontentati", dell'indicazione, (ma NON perchè,..... sono "cattivo" ), sotto, la "motivazione",................
Bravo!!............................
Solo cosi, si può avere la "presunzione", di poter avere la facoltà di recepire/aver recepito, correttamente, il "metodo",...............
Bravo!!............................
Solo cosi, si può avere la "presunzione", di poter avere la facoltà di recepire/aver recepito, correttamente, il "metodo",...............