CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (2 lettori)

trebla

Forumer storico
- Setup Daily 17 Marzo, segnale di Vendita, CONFERMATO, con Prezzi che violano Down, quota 22605,............ limite Prezzi > 22985

:bow:

e vediamo il weekly ...

Scusate, a me i setup non son del tutto chiari.....
Quello del 19 ad esempio è rimasto nei 2 range, come lo si legge in questo caso? :mmmm:
 

trebla

Forumer storico
Arturo mi son permesso di citare un tuo intervento estrapolato dal 3d del medio lungo.
Se ho fatto cosa sgradita, lo cancello subito.
 

manu89

Forumer storico
Analisi di Elico :clap:sul lungo, postata mesi fa.

Riguardo ai tg di prezzo:........"con particolare attenzione alla finestra 23200/24500 pt laddove si intersecano diversi livelli di rintracciamento armonico."

Mia view: Siamo gia' praticamente a 23200 e a meno di un ritraccio considerevole (2000/2500 tick) per ch T+3, probabilmente per il long il piu della corsa e' stata fatta:eeh:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Tracy

:ciao:

Oggi abbiamo avuto la conferma del nuovo Tracy Indice dal min del 18 a 22.398pt.
Assumendo che il Tracy Inverso sia partito sul max del 16 a 23.009pt,
gli Orsi, nella giornata di lunedì,
avranno l'ultima occasione di produrre un T-1 Inverso di raccordo,
dal quale far partire il nuovo Tracy Inverso.

Diversamente, ulteriori rialzi saranno assecondati dal Tracy Inverso già vincolato al ribasso.

Spero siate d'accordo.
 

non-stop

Forumer storico
:ciao:

Oggi abbiamo avuto la conferma del nuovo Tracy Indice dal min del 18 a 22.398pt.
Assumendo che il Tracy Inverso sia partito sul max del 16 a 23.009pt,
gli Orsi, nella giornata di lunedì,
avranno l'ultima occasione di produrre un T-1 Inverso di raccordo,
dal quale far partire il nuovo Tracy Inverso.

Diversamente, ulteriori rialzi saranno assecondati dal Tracy Inverso già vincolato al ribasso.

Spero siate d'accordo.

....e non sia mai che a 44 gg. sia nuovo T+3 senza le canoniche regole :rolleyes:
perchè nel passato mi sembra di averne visto uno....ma ora sono fuori postazione, provero a cercare questa sera.
 

trebla

Forumer storico
Per cortesia, qualcuno riesce a darmi la data precisa di partenza del T+7 inverso? Da tabella dovrebbe contare al massimo 1280 giorni.... Corretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto