CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:mumble:

A questo "punto", nei panni dei Tori, sceglierei il Danno "minore",
.......................ma soggettivamente, sapendo che "sò ragazzi", opteranno x il contrario,...............:eeh:

uhmmmm... Non ho capito. Il danno minore è la partenza del t dal bottom di oggi, penso. E quello maggiore? Secondo t già riba? No dai non ci credo

:mumble:

A questo "punto", nei panni dei Tori, sceglierei il Danno "minore",
.......................ma soggettivamente, sapendo che "sò ragazzi", opteranno x il contrario,...............:eeh:

Ciao a tutti,

penso che il danno maggiore sia partenza tracy oggi/domani mattina con top il giorno 30/01/15, giorno di setup che si configurerebbe di max, giusto Paolo?
Se invece l'inverso partisse subito si potrebbe avere un minimo il 30 Gennaio, configurando un setup di minimo

4°T-5 Inverso, in modalità Riba, assecondando il Vincolo, derivante dalla configurazione del 2°T-5
:mmmm: Mah, io avrò le visioni ma vedo il primo T-4 inverso rialzista a partire da stamane da 20802 e terminato alle 12.30 a 20638 ed il secondo che potrebbe essere terminato rialzista alle 16.05 a quota 20603.
Pertanto penso un T-2 inverso (almeno) partito stamane da 20802 che ci condurrà al suo top all'inizio del nuovo Tracy indice (possibile la data da te indicata del 30 gennaio). Sto dicendo delle baggianate? :mmmm:

Aggiungo T-4 indice dalle 11.20 che potrebbe chiudere positivo entro il limite delle 5 ore e 18 min per poi sviluppare il resto del T-2 tutto al ribasso fino alla partenza del nuovo Tracy
Mi aspetterei quindi, dopo la chiusura di questo T-4 indice un nuovo T-4 che non può avere un top > 20638 e che chiuderà negativo

Ultima modifica:
No, il danno "minore" x i Tori, a Mio parere,......sarebbe, strutturare un T-1 in configurazione Riba,..............:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto