Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)
A questo "punto", nei panni dei Tori, sceglierei il Danno "minore",
.......................ma soggettivamente, sapendo che "sò ragazzi", opteranno x il contrario,...............
A questo "punto", nei panni dei Tori, sceglierei il Danno "minore",
.......................ma soggettivamente, sapendo che "sò ragazzi", opteranno x il contrario,...............
penso che il danno maggiore sia partenza tracy oggi/domani mattina con top il giorno 30/01/15, giorno di setup che si configurerebbe di max, giusto Paolo?
Se invece l'inverso partisse subito si potrebbe avere un minimo il 30 Gennaio, configurando un setup di minimo
Mah, io avrò le visioni ma vedo il primo T-4 inverso rialzista a partire da stamane da 20802 e terminato alle 12.30 a 20638 ed il secondo che potrebbe essere terminato rialzista alle 16.05 a quota 20603.
Pertanto penso un T-2 inverso (almeno) partito stamane da 20802 che ci condurrà al suo top all'inizio del nuovo Tracy indice (possibile la data da te indicata del 30 gennaio). Sto dicendo delle baggianate?
Aggiungo T-4 indice dalle 11.20 che potrebbe chiudere positivo entro il limite delle 5 ore e 18 min per poi sviluppare il resto del T-2 tutto al ribasso fino alla partenza del nuovo Tracy
Mi aspetterei quindi, dopo la chiusura di questo T-4 indice un nuovo T-4 che non può avere un top > 20638 e che chiuderà negativo