CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Salve
Vi leggo ogni giorno
Ieri pensavo si fosse detto che il t-1 d'inverso fosse partito sul top a 20810
Ora lei dice che il t-1 d'inverso e in fase di chiusura
Potrebbe spiegarmi questo punto cortesemente
La ringrazio

Ragazzi non ho il grafico sotto mano e mi dispiace in questo momento della topa. C'è stato un T-3 a rialzo di inverso? Se si il T-1 inverso e' vincolato a ribasso .

Oltre ai razionali spiegati in un altro post.....Guarda inverso e indice, sappiamo attualmente che l'inverso deve lanciare un t-1, ma sappiamo anche che, l'indice deve chiudere solo un t-2 al momento e che un altro deve partire.
Quindi un t-2 indice up presume , che l'inverso sta lanciando solo un t-2 e che poi andrà a chiusura del t-1 inverso.
Non só se ho reso l'idea, dopo quando torno a casa ti spiego meglio!

Salve
Vi leggo ogni giorno
Ieri pensavo si fosse detto che il t-1 d'inverso fosse partito sul top a 20810
Ora lei dice che il t-1 d'inverso e in fase di chiusura
Potrebbe spiegarmi questo punto cortesemente
La ringrazio

Gordon, ancora troppo formale mi dia il tu.
Detto ciò se segue il fol ieri esposi il ragionamento di cui sopra come allert, ma vedo che non è stato seguito a dovere.
Dissi di seguire in questa fase i t-2, ora se l'inverso ieri ha lanciato un t-1, o siamo in un t-1 inverso precedente poco importa.
Importa sapere adesso che qualunque sia la partenza è swingato al ribasso(rialzo per indice) e non sono ammessi t-3 inversi al rialzo .
Nel caso di T-1 inverso precedente è partito un nuovo tracy indice il 09/02.
Nel caso quello di ieri si dimostri un t-1 inverso è partito un tracy indice stamani alle 09.
Ad ogni modo il tracy inverso è alla ricerca del bottom

ciao formica.... t-1 al rialzo .... e anche qualcosa in piu' e' partito non voglio azzardare ma... il t+2...

Se facciamo partire diligentemente il mensile dal 15/1, non possiamo darlo chiuso il 9/2 con sole 17 sedute. Siamo dentro il 2 t+1 del mensile che ancora deve chiudere (per me . si intende...). Attendo conferma da Stefano x cio' che ho scritto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto