FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Diamo seguito alla centratura di ieri evidenziando come il 4°T-5 inverso(in alto nel chart in rosso) non ha recepito la polarità ribassista dettata dal secondo e questo evento non ci fa affermare che le sequenze non funzionano bensì ci certifica che la nuova struttura inversa di grado T-1 ha avuto luogo dal bottom secondario a 18355pt.

Un 4h(T-4) inverso a minimi crescenti, dunque, che ha introdotto una nuova oscillazione T-1 inversa. Spero che questo passaggio possa chiarire le idee anche a Max che mi ha scritto in privato proprio su questi aspetti. :)

In sede di inversione porre attenzione alla barra outside delle 9:00 sul 30'.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,9 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

L'Intraday del FTSEMIB, dunque, sta creando quelle premesse per creare "potenzialmente" una figura di inversione di grado T-6(=nuovo ciclo Giornaliero).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,6 KB · Visite: 120
Ciao Duca e complimenti ancora. Ti aspetti un bottom a questo punto sui 17700/500 più o meno a questo punto? E che target hai al rialzo per eventuale ripartenza?
Grazie:bow:

:) Ciao,
come ho scritto nel post di ieri, il "Mio" target ottimale si trovava tra 18540-18770,
ma i "Cazzoni" hanno sfidato il Tempo, ritardando di almeno 2 giornate l'inizio della correzione,
come avevo detto a qualcuno, "sono andati ad impiccarsi",...........:D
Adesso si stà chiudendo la 1°finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del ribasso,
vediamo come se l'ha vogliono "giocare",.................:pozione:
NON vorrei ulteriori aggiornamenti dei Bottom dalla prossima week, altrimenti il "percorso" và rivisitato,
ops, prudenzialmente da martedi, NON riesco a non considerare le estensioni,................;)

:) Ciao,
come ho scritto nel post di ieri, il "Mio" target ottimale si trovava tra 18540-18770,
ma i "Cazzoni" hanno sfidato il Tempo, ritardando di almeno 2 giornate l'inizio della correzione,
come avevo detto a qualcuno, "sono andati ad impiccarsi",...........:D
Adesso si stà chiudendo la 1°finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del ribasso,
vediamo come se l'ha vogliono "giocare",.................:pozione:
NON vorrei ulteriori aggiornamenti dei Bottom dalla prossima week, altrimenti il "percorso" và rivisitato,
ops, prudenzialmente da martedi, NON riesco a non considerare le estensioni,................;)

Grazie :up: e di nuovo complimenti, quando nessuno si aspettava più il ribasso (di tale proporzione) tu e Elico eravate tra i pochi a preventivarlo (ricordo lo squalo a pelo d'acqua:D). Ergo i ciclisti dell'ultima ora che vengono qui a rompere saltuariamente a provocare è meglio che tacciano se hanno un po' di dignità;)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Per una migliore comprensione:

- in arancione il baricentro dell'oscillazione riportata nel remarks. Nel caso specifico vale la conclusione di un T-4(4h);
- in ciano le figure di inversione a minimi crescenti;
- in giallo le figure di inversione a minimi decrescenti;

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    59,3 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto