FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Perche' un T lingua farebbe da "rampa di lancio" per new T+3

QUOTE=duca.64;3733965]:mmmm:

"Qualcuno", ha "voglia" di spiegare il perchè di questa affermazione,..........[/QUOTE]

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Mensile(T+2)

Buon giorno a tutti.. Scusate ma il t+1 di sottostante coi sui 16 giorni nn e' agli sgoccioli.. Aggiungiamogli una figura di inversione ma tra oggi e lune Marte almeno un t+1 dovrebbe ripartire

Ciao Ste,

il tuo approccio non fa una piega ed è anche il mio sennò non ci avrei messo i soldini del Monopoli.

Tuttavia la risposta al tuo quesito e, sopratutto, all'osservazione di Paolo è insita in questo sviluppo che, come abbiamo dibattuto stamani per l'Intraday, risiede nei vincoli....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    89,7 KB · Visite: 125
Ciao Ste,

il tuo approccio non fa una piega ed è anche il mio sennò non ci avrei messo i soldini del Monopoli.

Tuttavia la risposta al tuo quesito e, sopratutto, all'osservazione di Paolo è insita in questo sviluppo che, come abbiamo dibattuto stamani per l'Intraday, risiede nei vincoli....

...e cioè?!

No, la mia considerazione, dove limitavo l'aspettativa di Cobra, dal T+1 al Tracy,
trova ragione nella declinazione del T+2,
Prudenzialmente, considerando che l'inverso possa aver concluso il 29/11 il 1°T+2,
sull'indice il 14/11, dovremmo posizionare l'origine di una pari struttura,
struttura che per completarsi dovrà aggiungere almeno un Tracy,
la discriminante sarà se il 2°Tracy Inverso, bla, bla, bla,...........................;)

Ciao, se non vengono rispettati i vincoli in pratica devo rivedere la centratura?

Se quel vincolo non verrà rispettato, il "vero" Mensile inverso sarà iniziato dal minimo secondario del 29Nov. Questo significa che, con quello scenario, anche l'indice avrà necessariamente individuato il proprio high, a parità di gradiente ciclico(=T+2), il 29Nov.

Users who are viewing this thread

Back
Alto