FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Grazie Edvige ci ragionerò su. Quel T-5 Indice ribassista 16:32/9:36 che ha poi introdotto l'ultimo T-3 necessita di attenzione.

Se non si interrompe la sequenza ribassista isolando questo T-1 il doppio minimo a 17200 non appare così fuori luogo

:ciao:

Allegati

• Schermata 2013-12-12 a 17.34.25.png
    Schermata 2013-12-12 a 17.34.25.png
    80 KB · Visite: 193
:) Non è inserito, il "segnalino" che avevo individuato venerdi sul Daily,
soggettivamente, non gli avevo attribuito la dovuta importanza,...............:nnoo:
La violazione up del range formatosi, con in estensione la 1° ora di lunedi,
dovrebbe garantire lo stop alla fase ribassista,
Stop che allo stato attuale, definirei solo momentaneo,....in quanto:
rimane attivo il fatto, insindacabile, delle rotture down avvenute,
e come segnale daily "seguo" quello scaduto il 04/12, per "invalidarlo", Prezzi >18487
Livello quest'ultimo che rappresenta, anche, il pullback sul bottom della barra mensile di Novembre 18492
"Tiene", per il momento, il Bottom prodotto nel Setup dell'Indice COMIT, nella week scorsa,...............:D

:mumble: Close 17974, vediamo se abbiamo conferma con open <18020 Open 18907

Sempre in attesa di conferme o smentite,.............:D

Close odierno 17805,......vediamo se abbiamo bla, bla, bla,...................:pozione:
Prossima Scadenza Temporale Daily venerdi 13 e lunedi 16

Ragazze mie, scusate se son scappato... senza preavviso...

Mi sono scordato che mesi fa avevo comprato i biglietti per vedere Einaudi che è proprio stasera...

Ecco a cosa servono le fidanzate... :)

Docciato, improfumato e orecchie pulite per un po' di musica...

A dopo/domani...

PS proverò a cambiare piattaform nei prossimi giorni .... i grafici saranno diversi e data la mancanza del sottostante che analizziamo mi accontenterò di un sottostante simile max e minimi identici ma quotazione diversa... e dato che il server non è in italia.... e loro non sono bravi con i timezone... ci saranno anche gli orari sbagliati...

Chi me lo fa fare...?

La curiosità NERD che mi assale..... :)

A dopo... vi bacio tutti....

PS Elicuzzo dillo che ci stai abituando ad una tua presenza più "leggera" in vista del lieto evento ;)

In tutti i casi.... Zio Frenke, Zio Duke ecc ecc... saremo qui... :)

PS ma Ale/Allachetichella come sta?? E' tanto che non lo sento...

Ciao....

Relativamente agli avvenimenti di ieri non posso fare altro che ribadire quello che avevo sostenuto diverse settimane fa.

Una squadra che ha l'ambizione di entrare tra le prime 4 d'Europa non può e non deve ridursi a giocare la qualificazione all'ultima partita.

Poi possiamo disquisire se era il caso o no di giocare, delle condizioni del campo etc etc etc etc, ma sono solo attenuanti ad un approccio che non è stato consono ad un grande club.

Tutto qui.
:ciao:Ciao Pat,
assolutamente d'accordo,
confrontando i nostri 7 punti con i 12 del Napoli,
non possiamo che zittirci.
Approfitto per congratularmi per il nuovo arrivo in famiglia.

Non so se ho preso un 'granchio' :),
ma, sul frame a 3 giorni Indice (si lo so è inusuale, portate pazienza, ma è interessante per osservare i Trimestrali),
mi sembra nato un Outside/Inside attivatosi con target di circa 17.260 pt.
Magari Steffo o qualcun'altro può confutare la mia scoperta?
(Non credo importi dove si sceglie il primo dei tre giorni.
Ovvero: se c'è il pattern, avrà, eventualmente, il suo decorso con quella configurazione che abbiamo scelto.)

Ultima modifica:
PS Elicuzzo dillo che ci stai abituando ad una tua presenza più "leggera" in vista del lieto evento ;)

PS ma Ale/Allachetichella come sta?? E' tanto che non lo sento...

Ciao....

Temo che dovremo imparare a nuotare da soli.
Un caro saluto ad Ale

e

Allegati

• Schermata 2013-12-12 a 21.47.03.png
    Schermata 2013-12-12 a 21.47.03.png
    205,3 KB · Visite: 414

Users who are viewing this thread

Back
Alto