FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Sul Grafico ad 1h (T-1) ho lasciato lo swing incondizionato T-1 inverso sul top del giornaliero indice, non sul T-4 appena partito.

Questo per essere conservativo poichè lo sviluppo T-1 inverso non è stato (almeno per me) molto chiaro.

Saremmo nominalmente oltre il 50% di sviluppo ma, per la centratura che ho, non oltre il primo T-2 ....

Meglio aver paura...

Comunque.. per ora me ne sto a "bagnomaria" (cfr. Treno) sui T-5 ....

Mi pare che la centratura sia la medesima da te descritta, giusto? :)

Sono d'accordo con i 17900, swing incondizionato T-1 inverso.... Sul grafico 4' ci sono le info relative al T-3 :)

Grazie,

adesso devo seguire il caffe' e faccio un po' fatica....
In questi giorni mi ha insegnato molto :)

Sul Grafico ad 1h (T-1) ho lasciato lo swing incondizionato T-1 inverso sul top del giornaliero indice, non sul T-4 appena partito.

Questo per essere conservativo poichè lo sviluppo T-1 inverso non è stato (almeno per me) molto chiaro.

Saremmo nominalmente oltre il 50% di sviluppo ma, per la centratura che ho, non oltre il primo T-2 ....

Meglio aver paura...

Comunque.. per ora me ne sto a "bagnomaria" (cfr. Treno) sui T-5 ....

Io invece confermo

L'ultimo T-5 di questo T-3 ha vincolo ribax.
Operativamente entrare short su chiusura del T-5 inverso sarebbe corretto?
Il ciclo superiore è anch'esso negativo.
Il problema caso mai è la centratura:lol::lol::lol:

Allegati

• ULTIMO.PNG
    ULTIMO.PNG
    38,5 KB · Visite: 142
Come butta ragazzi?! Qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti su T-2 e T-1? Grazie.

PS: magari con un chart....

E' esatta questa affermazione?
Essendo nel 4 T-5 ed avendo rotto il minimo del 3 T-5 il max del 3 T-5 diventa swing incondizionato di questo T-3 ?
Su rottura si longa

Users who are viewing this thread

Back
Alto