FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Non dimentichiamoci ragazzi che, non più tardi di un anno fa, i partecipanti a questo 3d sono stati definiti "patetici" dall'ennesimo signore dei cicli dall'italiano farneticante. :benedizione:

Avremo modo di riparlarne e di fargli 2 conti in tasca....

Pat, scusa se mi permetto, non ti interessare di loro. Gia' che questo blog e' sempre il primo della lista dice tutto... si staranno mangiando le palle da soli :D sta di fatto che di inverso ora ne parlano parecchi chissa' perché :D:D:D

Non dimentichiamoci ragazzi che, non più tardi di un anno fa, i partecipanti a questo 3d sono stati definiti "patetici" dall'ennesimo signore dei cicli dall'italiano farneticante. :benedizione:

Avremo modo di riparlarne e di fargli 2 conti in tasca....

Ogni tanto quando si parla di un argomento penso di carattere ed interesse generale (ciclisticamente parlando) metto un titolo al mio messaggio contenente MANUALE DEL CICLISTA :)

Puoi far riferimento a questa ricerca salvata per ritrovarli altrimenti fai una nuova ricerca....

Ciao....

RICERCA

Ciao frenke.
Qualche giorno fa avevi indicato una "comoda" ricerca di pagine da "manuale" (del ciclista).
Modalità che avevo cominciato ad usare e che trovavo davvero utile. Da qualche giorno, però, mi da' l'errore indicato in figura. Come mai? Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.

Allegati

• fig1.png
    fig1.png
    4,8 KB · Visite: 125
Ciao frenke.
Qualche giorno fa avevi indicato una "comoda" ricerca di pagine da "manuale" (del ciclista).
Modalità che avevo cominciato ad usare e che trovavo davvero utile. Da qualche giorno, però, mi da' l'errore indicato in figura. Come mai? Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.

Si è dovuto al fatto che le ricerche (i termini che ti interessano) vengono salvate dal sistema e tu in pratica fai riferimento alla ricerca X che per Y giorni rimane disponibile.

Aspetta, ti "riproduco" la ricerca e ti do il link completo (se mi riesce....) :)

Buongiorno a tutti...

Ciao Frenke, come e' stato il concerto? :D

Si è dovuto al fatto che le ricerche (i termini che ti interessano) vengono salvate dal sistema e tu in pratica fai riferimento alla ricerca X che per Y giorni rimane disponibile.

Aspetta, ti "riproduco" la ricerca e ti do il link completo (se mi riesce....) :)

Buongiorno a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto