Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
Ciao qualcuno si azzarda a ipotizzare un livello bottom di questa fase ribassista e eventualmente quanti punti potrebbe portare in dote la successiva fase espansiva?
Grazie in anticipo
Ciao qualcuno si azzarda a ipotizzare un livello bottom di questa fase ribassista e eventualmente quanti punti potrebbe portare in dote la successiva fase espansiva?
Grazie in anticipo
Ciao
direi, al momento, ancora i livelli postati a metà Novembre,..........
Con il close week in corso, potrei forse rivederli, ma intanto,..............
Non ricordavo neppure di aver comprato i biglietti in prima fila, ero a due metri dal pianoforte e dall'orchestra di 15 elementi principalmente archi con violini, viole e violoncelli.... un concerto "privato" di cui ho goduto fino all'ultima nota.
Non ricordavo neppure di aver comprato i biglietti in prima fila, ero a due metri dal pianoforte e dall'orchestra di 15 elementi principalmente archi con violini, viole e violoncelli.... un concerto "privato" di cui ho goduto fino all'ultima nota.
Ciao
Grazie, ergo 17200 con una tolleranza up di 2/3% se non erro
Vedremo poi gli eventuali punti per l'espansione che se non ricordo male individuavi attorno ai 18700...
Ciao