unlui Cymbius ! 7 Novembre 2011 #91 comunque son depresso e vedo nero potete postare na bella femmina
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2011 #92 unlui ha scritto: siamo alle scommesse cico' e lo sai! nulla pero' mi dice positivita' . poi magari non se rompe ora perche' la corda e' davvero tesa. ma sempre sfasciarsi devono se vedo i prezzi dei btp c'e' da accaponare le palle . le palle o la pelle? me ricordo Clicca per allargare... la pelle delle palle!
unlui ha scritto: siamo alle scommesse cico' e lo sai! nulla pero' mi dice positivita' . poi magari non se rompe ora perche' la corda e' davvero tesa. ma sempre sfasciarsi devono se vedo i prezzi dei btp c'e' da accaponare le palle . le palle o la pelle? me ricordo Clicca per allargare... la pelle delle palle!
Artes Tutti bravi!!!!!! 7 Novembre 2011 #93 unlui ha scritto: comunque son depresso e vedo nero potete postare na bella femmina Clicca per allargare... maremma ladra ..e di che vende sta ***** de btp... Allegati 01gas.png 979 bytes · Visite: 146
unlui ha scritto: comunque son depresso e vedo nero potete postare na bella femmina Clicca per allargare... maremma ladra ..e di che vende sta ***** de btp...
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2011 #94 io non lo so Bru, ma mi sento rialzista per le prossime ore, e' irrazionale ma e' cosi
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2011 #95 lo sbrago lo vedrei piu' domani che nelle prossime orr
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2011 #96 Artes ha scritto: maremma ladra ..e di che vende sta ***** de btp... Clicca per allargare... guarda i ctz i prodotti della nonna arty? hanno massacrato le fondamenta
Artes ha scritto: maremma ladra ..e di che vende sta ***** de btp... Clicca per allargare... guarda i ctz i prodotti della nonna arty? hanno massacrato le fondamenta
Artes Tutti bravi!!!!!! 7 Novembre 2011 #98 unlui ha scritto: arty guarda qui? Btp-1Fb37 4% - Borsa Italiana Clicca per allargare... ok............per fortuna sono titoli di stato.........sono peggio della azione maremma puttanosa...
unlui ha scritto: arty guarda qui? Btp-1Fb37 4% - Borsa Italiana Clicca per allargare... ok............per fortuna sono titoli di stato.........sono peggio della azione maremma puttanosa...
cicoriabagnata Forumer storico 7 Novembre 2011 #99 Vado a chiamare la Titty: lei mi dice cosa fare e ci prende, apperi se premde!
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2011 #100 Artes ha scritto: ok............per fortuna sono titoli di stato.........sono peggio della azione maremma puttanosa... Clicca per allargare... a 65 entro arty che si fottano ! tanto se saltiamo o li hai nel materasso o li hai persi comunque!
Artes ha scritto: ok............per fortuna sono titoli di stato.........sono peggio della azione maremma puttanosa... Clicca per allargare... a 65 entro arty che si fottano ! tanto se saltiamo o li hai nel materasso o li hai persi comunque!