Ciò Netflix!!! 😱

a323109

Trafficante
Ovvero, lo ha mia figlia, e ha attivato il suo accaunt da me.

Ho visto l'ultima puntata di Lost che me la ero persa.

Ma adesso? Fanno serie infinite, a raffica, un episodio dopo l'altro. Ma il problema è che non si capisce na sega. Saltano da una linea temporale all'altra. Cambiano scena, non sai se sono ora o se è prima...o se succede dopo.

Ma i film di una volta, e le serie di una volta?
Dove si capiva sempre tutto, dove sono finite.

Anche Amazon Prime è così, però li puoi guardare Top Gear, la fattoria di Clarkson. Film di qualche anno fa, e anche film vecchi.

Ma adesso? Fanno serie infinite, a raffica, un episodio dopo l'altro. Ma il problema è che non si capisce na sega. Saltano da una linea temporale all'altra. Cambiano scena, non sai se sono ora o se è prima...o se succede dopo.

Anche Amazon Prime è così, però li puoi guardare Top Gear, la fattoria di Clarkson. Film di qualche anno fa, e anche film vecchi.
esiste anche la sezione hard . li se perdi un episodio non te ne frega una sega.

anche se ti addormenti e poi ti svegli riesci a capire tutto

Temo che siamo di un'altra generazione io riguardo i vecchi films, l'ultimo in ordine di tempo è stato " viale del tramonto" con Gloria Swanson
un piccolo-grande capolavoro il mondo di oggi non lo capisco:
le ragazze mostrano il culo con perizoma ridottissimi forse per attizzare maschi che hanno dei problemi boh?
i maschi invece indossano mutandoni anche per andare al mare, di cosa avete paura cari maschietti di far vedere il sedere?
la musica se così vogliamo chiamarla consiste in un parlato e incita alla violenza del maschio sulla donna (è arte mi è stato spiegato)
i protagonisti della cronaca (spesso nera) fanno incontri col pubblico e stampano libri
Ex professori universitari lanciano canali YouTube e pure un partito per darvi la sveglia, a 68 anni portano l'orecchino e dicono le parolacce come dei 15enni

Spero di andarmene presto che questo mondo non lo capisco più :p

C'è un po' di tutto, anche cose "antiche".
1000273717.jpg

Temo che siamo di un'altra generazione io riguardo i vecchi films
Sta cosa sarebbe da indagare: siamo sicuri che i giovani capiscano davvero i nuovi film?
In effetti rispetto al passato sono diventati spesso frenetici stipando in 2 ore un sacco di intrecci complicati.
Pero' ho visto che sta prendendo piede il piano sequenza, cioe' ti fanno vedere il film come un'unica inquadratura che segue l'azione, senza cambi continui dovuti al montaggio.
Un film del genere che potresti guardare, se ti piacciono quelli di guerra, e' 1917, girato nel 2019.

Non intendevo quello Panten film incomprensibili c'erano anche in passato, quelli veramente orribili non sono passati alla storia.E' un po' come su dice eh ai miei tempi c'erano SOLO belle canzoni, beh nn è vero. Solo che di quelle brutte s'è persa la traccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto