cioè mi banni perchè cosa ho detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomosarpia

Forumer attivo
sei ridicolo pseudo moderatore....l'altro che mi ha offeso invece....ma siccome immagino siete compagnucci.....siete ridicoli....siete peggio di FOL:sad:

spiegami cavaliere mascarato cosa ho detto di tanto grave?

il tiralinee invece che pubblica grafici a manetta mi ha mandato affanculo (poi cancellato) invece cos'è? Io non ho offeso nessuno...ho fatto solo una battuta e neanche volgare...poi magari siete quelli che se la prendono con le censure dei media main stream....:D

o forse siete short da tempo e state perdendo pure le mutande...sarà per quello che siete suscettibili.....si dai vedrete che a forza di lineee da qlch parte ci sarà uno storno...magari ne uscite pure in pari....sennò l'AT a che serve...ahahahaah:D

Questa è la tremenda battuta che ho osato fare a Nagual...cos'è villipendio al presidente del consiglio?

"se tiri altre 2 line facciamo pure il ponte di messina...."

Mi ha bannato Campisi che si sappia....la prossima volat scriverò una bestemmia

Gradirei una risposta e anche vedere nel regolamento del forum il motivo della bannatura grazie......oppure bisogna pensarla tutti allo stesso modo? Le battute vanno bene solo per prendere per il chiuolo i long? Beh scrivetelo...:D

spiegami cavaliere mascarato cosa ho detto di tanto grave?

il tiralinee invece che pubblica grafici a manetta mi ha mandato affanculo (poi cancellato) invece cos'è? Io non ho offeso nessuno...ho fatto solo una battuta e neanche volgare...poi magari siete quelli che se la prendono con le censure dei media main stream....:D

Inutile attacco al sito... :rolleyes:

o forse siete short da tempo e state perdendo pure le mutande...sarà per quello che siete suscettibili.....si dai vedrete che a forza di lineee da qlch parte ci sarà uno storno...magari ne uscite pure in pari....sennò l'AT a che serve...ahahahaah:D

Attacco a tutti gli utenti short... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto