Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non leggi.
L'obiettivo a lungo termine è rendere illegale l'ivg
Quello a breve, renderlo difficile.
Il mezzo è la propaganda.
La signora Ruiu di cui ho parlato prima, parla delle donne che abortiscono come delle poverine ingannate - tutte - da una società che racconta loro che abortire è facile e veloce e dunque lei si propone di svelare loro la Verità: saranno madri di bambini morti, vittime di una cospirazione e di una cultura che le ha spinte a scegliere di ammazzare il figlio. Quindi occorre pagare. Sì, comprarsi il si alla vita di queste poverine ingannate, con fondi e denaro ed elargizioni (ridotte e irrisorie).
Epperò non è vero.
È una colossale bugia. Lo dicono i dati ufficiali.
In Italia moltissime donne tra coloro che sono in dubbio, alla fine tengono il bambino. E le altre non sono affatto ingannate
E il supporto psicologico già c'è.
A me preoccupa che si cerchi di privare le donne della libertà di scelta già limitata di cui godono, usando le bugie. Perché in quel modo convincono il popolo che ha già grossi problemi di analfabetismo funzionale e di misoginia diffusa.
Non ho capito una cosa ( a parte le preoccupazioni per il popolo ignorante che dev'essere guidato ', ma non dai cattivoni, ma dai saggi , mah), il trend che descrivi di calo aborti complessivo, è positivo o preoccupante perché significa compressione libertà delle donne?
Sono uomini, Samir. Dei diritti delle donne e dei gay, per lo più, se ne fottono, detta fuori dai denti.
Anzi, a molti danno pure fastidio, affermano che "sono troppi" e frignano che sono loro le vittime.
E quindi, sì, penso non sappiano. Non vogliono vedere, non vogliono sapere.
Pensano siano "dettagli".
Voglio credere in buona fede
Non ho capito una cosa ( a parte le preoccupazioni per il popolo ignorante che dev'essere guidato ', ma non dai cattivoni, ma dai saggi , mah), il trend che descrivi di calo aborti complessivo, è positivo o preoccupante perché significa compressione libertà delle donne?
Tranquilla, non accadrà mai, per fortuna,poi con un governo di dx impossibile, ricordo ad esempio che quando berlusconi pdc provo' abolire art.18, scesero tutti in piazza ' , quando lo fece renzi riuscendoci( pd) , nessuno,