Claire ma di questo

Ma scusate, qua si sta perdendo il contatto con la realta. Una ragazza è incinta,, il feto è sanissimo, per quale cavolo di motivo lo vuole uccidere?

Ma dallo in adozione.

Cosi la smetteranno di adottare bambini indiani, brasiliani, africani....

È comunque un omicidio. Non lo vuoi? Dallo via, ma non ucciderlo. Trovera chi gli vorra bene anche senza di te.

I motivi sono i suoi personali
E ha diritto di scegliere.

Che ti piaccia o meno
Eh ho capito, ma il feto non puo scegliere.
Capisco se nasce un mostro, ma se e sano?

Poi questi "motivi personali" sono sempre indefiniti.

Non c'è nessun motivo che giustifica un omicidio volontario. Tranne malattia grave ecc ecc

dunque per dire le tue originalissime minkiate, ti fai pagare? e soprattutto dai genitori? :rotfl:

scusa eh, ma certe sparate, sono per darti un tono o il tavernello a 'na certa picchia duro? :clap:

Allegati

• vincitore.jpg
    vincitore.jpg
    32,7 KB · Visite: 34
Eh ho capito, ma il feto non puo scegliere.
Capisco se nasce un mostro, ma se e sano?

Poi questi "motivi personali" sono sempre indefiniti.

Non c'è nessun motivo che giustifica un omicidio volontario. Tranne malattia grave ecc ecc
Magari le prende, se in casa scoprono che è incinta, che ne sai?

Al di là di tutto, è giusto che ogni donna possa decidere per sè.

vogliono salvare i futuri guerrieri e nel mentre lasciano migliaia di bambini urlanti affogare in mare o morire sotto le bombe.

loro giocano così. sono anchilosati dal pensiero lineare.

vogliono salvare i futuri guerrieri e nel mentre lasciano migliaia di bambini urlanti affogare in mare o morire sotto le bombe.

loro giocano così. sono anchilosati dal pensiero lineare.
I bambini hanno dei genitori di solito e i genitori hanno l'obbligo di proteggere i propri figli. Non posso farlo io, e neanche lo voglio fare. Non posso salvare tutti, devono pensarci loro. Io cerco di salvare mia figlia. Al figlio di Nuhhammed Al Bagdadi deve pensarci Al Bagdadi non io

Ma scusate, qua si sta perdendo il contatto con la realta. Una ragazza è incinta,, il feto è sanissimo, per quale cavolo di motivo lo vuole uccidere?

Ma dallo in adozione.
Ti posso capire ma proviamo a girare la questione. Mettiamo che tua moglie resti incinta. Tu e lei siete contro l'aborto e scegliete di portare avanti la gravidanza anche se è indesiderata.
Ma chi sei tu per mettere becco nella decisione di un'altra coppia? Cosa te ne viene o cosa ti toglie?
Perchè le 2 visioni sull'aborto non possono convivere? Ognuno a casa sua fa quel che ritiene meglio.

I bambini hanno dei genitori di solito e i genitori hanno l'obbligo di proteggere i propri figli. Non posso farlo io, e neanche lo voglio fare. Non posso salvare tutti, devono pensarci loro. Io cerco di salvare mia figlia. Al figlio di Nuhhammed Al Bagdadi deve pensarci Al Bagdadi non io
Se ho un solo figlio perché non sapevo se riuscivo economicamente a mantenerne un altro, e l'africana ne sforna 15, non posso mantenerglieli io

Users who are viewing this thread

Back
Alto