Claire ma di questo

Sono uomini, Samir. Dei diritti delle donne e dei gay, per lo più, se ne fottono, detta fuori dai denti.
Anzi, a molti danno pure fastidio, affermano che "sono troppi" e frignano che sono loro le vittime.
E quindi, sì, penso non sappiano. Non vogliono vedere, non vogliono sapere.
Pensano siano "dettagli".
Voglio credere in buona fede :specchio:
Insomma... per loro c'è sempre "ben altro" di cui preoccuparsi.
Per fortuna ognuno sceglie liberamente di cosa preoccuparsi e occuparsi.
Io non so niente di moltissime cose importanti e ascolto volentieri chi ne sa più di me, anzi.
Ma su certi temi in cui sono competente so ben capire se i segnali di preoccupazione siano reali o no.
Oggi lo sono.

Non mi interessa fare una classifica delle cose gravi che devono preoccuparci
A me questa maggioranza preoccupa per tutti i motivi che concernono libertà e diritti umani fondamentali (i diritti delle donne sono diritti umani)
Altri sarebbero stati preoccupati per una maggioranza diversa, per motivi economici, o altro.
Ma non vedo perché debba essere risibile la mia preoccupazione specialmente da parte di chi non sa NIENTE di certe cose.

Sono uomini, Samir. Dei diritti delle donne e dei gay, per lo più, se ne fottono, detta fuori dai denti.
Anzi, a molti danno pure fastidio, affermano che "sono troppi" e frignano che sono loro le vittime.

vabbeh te lo accetto, visto che sono cresciuti nella fase di crescita della emulazione :malattia tipica della infanzia .
prova farli crescere

ci sentiamo nel 2030

Forse un esempio conviene farlo.
Prendiamo l'IVG.
Per coloro che più si spendono, seguendo le tecniche comunicative di Agenda Europa, per arrivare a breve tempo, a renderla una scelta complicata e criminalizzata (l'obiettivo a lungo termine è vietarlo del tutto) ci sono diversi argomenti:
1) l'aborto è usato come contraccettivo e molte donne abortiscono più di una volta proprio perché lo considerano tale.
2) la prima parte della 194 non viene applicata (cioè non si offrono alternative alle donne affinché non abortiscano) e tutti gli operatori non obiettori suggeriscono sempre l'aborto come soluzione a donne in difficoltà con una gravidanza indesiderata.

Ma se uno va a leggere, apprende che nel 2020 ci sono stati nei consultori 45.500 e rotti colloqui preliminari sull'IVG e 30.000 e rotti certificati rilasciati.
Dunque 15.000 donne e passa hanno scelto di non abortire immagino perché nel colloquio preliminare hanno avuto alternative o spunti per tenere il figlio.
Dal 1983 ad oggi il numero di aborti volontari è calato del 71% e l'abortività in Italia è in una percentuale tra le più basse a livello globale (5,4 ogni 1000, era 5.8 nel 2019).
Lo stesso è calata la poliabortività, tra le più basse al mondo.

Le donne straniere abortiscono 2/3 volte di più delle Italiane.

Quindi a che scopo il battage di queste associazioni che criminalizzano la scelta delle donne italiane che, invece, pare essere sempre più consapevole e ristretta a motivi evidentemente davvero importanti?
Lo scopo è negare alle donne la libertà di scegliere.
D'altronde, tra i loro "nemici" c'è anche la libertà sessuale femminile, stigmatizzata fortemente.

Sulla genitorialità omosessuale e la propaganda ad essa avversa portata avanti da Agenda Europa, chiedo scusa ma è molto molto molto lunga spiegarne i reali scopi.
MI sembra che nel governo di cdx vuole essere solo "rinforzato" l'aspetto psicologico ed il supporto della donna che valuta l'aborto. Io di criminalizzamenti o addirittura di dinieghi di aborto non ho letto da nessuna parte, dunque ritorniamo al punto di prima: il soggetto può anche non piacerti, ma non è che con i party e la combriccola di amici si sfornano leggi di tale portata.

ma se fossi in "mala fede", cosa dovrei pensare?
guarda che io sono molto schietto e se devo dirtela tutta a me tutta questa libertà sessuale dei miei maroni non sta affatto bene: a me che si insegni a scuola ai bambini ad essere finocchi o a rendere "normali" certi abominii non garba affatto. A me questo rimbecillimento della società occidentale perso dietre a sigle innominabili e diritti assurdi ha iniziato a stufare parecchio. se qualcuno inizia ad averne le palle piene e pensare di riportare la barra a dritta, per me può anche andar bene, altro che vittime.

MI sembra che nel governo di cdx vuole essere solo "rinforzato" l'aspetto psicologico ed il supporto della donna che valuta l'aborto. Io di criminalizzamenti o addirittura di dinieghi di aborto non ho letto da nessuna parte, dunque ritorniamo al punto di prima: il soggetto può anche non piacerti, ma non è che con i party e la combriccola di amici si sfornano leggi di tale portata.
Non leggi.
L'obiettivo a lungo termine è rendere illegale l'ivg
Quello a breve, renderlo difficile.
Il mezzo è la propaganda.
La signora Ruiu di cui ho parlato prima, parla delle donne che abortiscono come delle poverine ingannate - tutte - da una società che racconta loro che abortire è facile e veloce e dunque lei si propone di svelare loro la Verità: saranno madri di bambini morti, vittime di una cospirazione e di una cultura che le ha spinte a scegliere di ammazzare il figlio. Quindi occorre pagare. Sì, comprarsi il si alla vita di queste poverine ingannate, con fondi e denaro ed elargizioni (ridotte e irrisorie).

Epperò non è vero.
È una colossale bugia. Lo dicono i dati ufficiali.
In Italia moltissime donne tra coloro che sono in dubbio, alla fine tengono il bambino. E le altre non sono affatto ingannate
E il supporto psicologico già c'è.
A me preoccupa che si cerchi di privare le donne della libertà di scelta già limitata di cui godono, usando le bugie. Perché in quel modo convincono il popolo che ha già grossi problemi di analfabetismo funzionale e di misoginia diffusa.

Io non so niente di moltissime cose importanti e ascolto volentieri chi ne sa più di me, anzi.
Ma su certi temi in cui sono competente so ben capire se i segnali di preoccupazione siano reali o no.
Oggi lo sono.

A me questa maggioranza preoccupa per tutti i motivi che concernono libertà e diritti umani fondamentali (i diritti delle donne sono diritti umani)
Altri sarebbero stati preoccupati per una maggioranza diversa, per motivi economici, o altro.
Ma non vedo perché debba essere risibile la mia preoccupazione specialmente da parte di chi non sa NIENTE di certe cose.
Hai un dono prezioso che è quello della scrittura. tienili questi interventi e fanno un uso "altrove"

p.s. io prometto che smetterò di graffiare

Oggi lo sono.

comunque, all'atto pratico, questa gentaccia di cdx è l'incarnazione del male perchè se gli si presenta uno e gli dice lgnbtq+ e multiamoroso, si fa una risata, o c'è dell'altro?

ma se fossi in "mala fede", cosa dovrei pensare?
guarda che io sono molto schietto e se devo dirtela tutta a me tutta questa libertà sessuale dei miei maroni non sta affatto bene: a me che si insegni a scuola ai bambini ad essere finocchi o a rendere "normali" certi abominii non garba affatto. A me questo rimbecillimento della società occidentale perso dietre a sigle innominabili e diritti assurdi ha iniziato a stufare parecchio. se qualcuno inizia ad averne le palle piene e pensare di riportare la barra a dritta, per me può anche andar bene, altro che vittime.
Sei fissato con i gay.
Ma il primo bersaglio di quella gente sono le donne che sono più della metà della popolazione.
Ce l'hanno a morte con le libertà femminili.
I gay li usano come arieti.
Perché urlare ai 4 venti che le donne libere sono il male non crea simpatie.
Allora usano le tematiche Lgbt per parlare di attacco a bambini e famiglia.

Ma è complicato.

Magari ci torno su nel prossimo futuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto