Claire ma di questo

e per chi dice puttanate come le mie, prenditi rikirik e assolda un po di mercenari e fatevi l'esercito della morale

il sogno segreto della destra

1666165748727.png

Vado a farmi la doccia e poi a ubriacarmi di lettura.
Devo distrarmi e non ho voglia di impazzire per l'insonnia e di dormire un'ora interrotta da incubi.

Tutta sta marmaglia mi dovrebbe risarcire :-o
"Il senatore di Forza Italia infatti racconta di avere una sua specie di tradizione: "Appena vengo rieletto ripresento emendamenti portati in altre legislature"
Dunque domando: ha ottenuto qualcosa altre volte? NO, perchè dovrebbe ottenerle adesso che per giunta la Meloni ha già chiarito il contrario? Ma soprattutto: anche le altre volte era scattato l'allarme fascismo?

"Il senatore di Forza Italia infatti racconta di avere una sua specie di tradizione: "Appena vengo rieletto ripresento emendamenti portati in altre legislature"
Dunque domando: ha ottenuto qualcosa altre volte? NO, perchè dovrebbe ottenerle adesso che per giunta la Meloni ha già chiarito il contrario?
Perché hanno la maggioranza

Ma ho già detto che è una proposta insensata e assurda e che manco a totalità di favorevoli avrebbe fondamento per passare.
Come al solito è provocazione

Ma come al solito perché non lasciano in pace le donne????
Sono quasi tutti maschi là. Si provassero tra di loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto