Claire ma di questo

davvero credi che la Meloni ci porterà fuori dall'europa?
o temi che non si azzerbinerà a sufficienza?

guarda bello che basta che controlli un attimino quanti governi abbiamo avuto noi dal dopoguerra e vedi quanti ne hanno avuti gli altri, poi forse capisci cosa intendo.

guarda ti dico una cosa profondamente sincera, più di quello che appaia io qui.

la voglia di cambiare, di alternare l'ho avuto forse prima di voi tutti qui. ma un cosa va detta comunque ad onore sia dei democristiani di prima che quelli che poi hanno optato per i progressismo alla Berlinguer.. IL RISPETTO DELLE MINORANZE

Vero non è scritto nella nostra costituzione ma UNA DELLE DUE CAMERE è sempre stata data all'opposizione.
tanto mi basta per le mie riserve

la voglia di cambiare, di alternare l'ho avuto forse prima di voi tutti qui. ma un cosa va detta comunque ad onore sia dei democristiani di prima che quelli che poi hanno optato per i progressismo alla Berlinguer.. IL RISPETTO DELLE MINORANZE

Vero non è scritto nella nostra costituzione ma UNA DELLE DUE CAMERE è sempre stata data all'opposizione.
Eh si vede che si sono proprio rotti stavolta

tranquilla che la sinistra ha funzionari calcificati a tutti i livelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto