Claire ma di questo

stavo leggendo il link sull'agenda europa ed ho cancellato il mio intervento visto che è qualcosa di ben più ampio. non mi pronuncio perchè non ne so molto, ma non mi pare che la meloni abbia nulla del genere in mente, dunque saranno le solite sparate allarmiste.
Detto questo, su parecchi punti dell'agenda europa, mi trovo a favore.
Sono dei talebani.
Contrari persino alla teoria di Darwin
Il loro documento di 140 pagine circa vuole vietare la contraccezione, il lavoro femminile, il divorzio. E altro ancora. Persino le convivenze.
Tra le organizzazioni italiane che aderiscono a questa rete c'è Novae Terrae di cui faceva parte il leghista Pillon e CitizenGo che è spagnola ma c'è anche in Italia, che tra i suoi membri conta Maria Rachele Ruiu, candidata alla Camera con FDI a queste elezioni. Legata a CitizenGo c'è ProVita e Familia legata a Luca Castellini, leader di Forza Nuova e amico di Fontana.
Altre organizzazioni simili e legate tra di loro sono quelle che vedono la partecipazione di Massimo Gandolfini, amico di Ruiu, Pillon e Paolo Inselvini, candidato bresciano di FDI, a queste elezioni.

I nodi di questa rete sono una 50ina di organizzazioni ricchissime che ricevono denaro da ricchi americani e ricchi oligarchi russi, tra gli altri.

Una delle più potenti è polacca e si chiama Ordo Juris

Ultima modifica:
dico la mia
dando per ultra scontato che il cdx stravincesse, speravo all'interno della coalizione in uno squilibrio deciso a favore della Meloni, visto che fra i tre, la Meloni mi sembra la meno peggio.

Certo è che quello di sto tizio della camera, di cui non sapevo neppure l'esistenza sino all'altro giorno, non è un bel segnale. Speriamo che abbia ragione chi dice che il Presidente della Camera non conta niente, perché questo è antico più dei neanderthal.

Comunque vedremo.

PS
Non mi parlate di piddi, letta, renzi e calenda e tutte le altre tribù che mi fate venire il fuoco di Sant'Antonio.
Una sinistra così inconcludente, vanagloriosa, focalizzate sulle cose marginalissime, non esiste in nessun altro luogo dell'universo.

mi permetto far notare che il 36% dei cittadini aventi diritto al voto NON HA VOTATO

dopodichè io rispetto ,è mio dovere, rispettarne il risultato dei votanti.

Sono dei talebani.
Contrari persino alla teoria di Darwin
Il loro documento di 140 pagine circa vuole vietare la contraccezione, il lavoro femminile, il divorzio. E altro ancora. Persino le convivenze.
Tra le organizzazioni italiane che aderiscono a questa rete c'è Novae Terrae di cui faceva parte il leghista Pillon e CitizenGo che è spagnola ma c'è anche in Italia, che tra i suoi membri conta Maria Rachele Ruiu, candidata alla Camera con FDI a queste elezioni. Legata a CitizenGo c'è ProVita e Familia legata a Luca Castellini, leader di Forza Nuova e amico di Fontana.
Altre organizzazioni simili e legate tra di loro sono quelle che vedono la partecipazione di Massimo Gandolfini, amico di Ruiu, Pillon e Paolo Inselvini, candidato bresciano di FDI, a queste elezioni.

I nodi di questa rete sono una 50ina di organizzazioni ricchissime che ricevono denaro da ricchi americani e ricchi oligarchi russi, tra gli altri.

Una delle più potenti è polacca e si chiama Ordo Juris
su alcuni punti concordo. siamo ad un punto che o si cambiano certi paradigmi moderni o non faremo altro che accelerare una decadenza comunque inevitabile. su altri punti discordo, ma diciamoci pure la verità: ma dove vuoi che vadano e combinino?

mi permetto far notare che il 36% dei cittadini aventi diritto al voto NON HA VOTATO

dopodichè io rispetto ,è mio dovere, rispettarne il risultato dei votanti.
di questo 36% è più che lecito sospettare che buona parte sono ex elettori del csx che sono schifati dai loro rappresentanti ma che per principio non votano a dx. Età media sicuramente oltre i 70 anni, aggiungo.

di questo 36% è più che lecito sospettare che buona parte sono ex elettori del csx che sono schifati dai loro rappresentanti ma che per principio non votano a dx. Età media sicuramente oltre i 70 anni, aggiungo.
CAZZO uno che vive in giro per il mondo e che nn sta in italia da non so quanto tempo sa tutto di tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto