Claire ma di questo

pure a sinistra gli invasati non mancano di certo, tutti gli eccessi sull' accoglienza a cani e porci, sulle unioni busoniche, il politicamente corretto a manetta ecc. ecc. hanno portato a reazioni fanatiche nel senso opposto

Si vede che sono indispensabili per la salvezza del mondo
stavo leggendo il link sull'agenda europa ed ho cancellato il mio intervento visto che è qualcosa di ben più ampio. non mi pronuncio perchè non ne so molto, ma non mi pare che la meloni abbia nulla del genere in mente, dunque saranno le solite sparate allarmiste.
Detto questo, su parecchi punti dell'agenda europa, mi trovo a favore.

dico la mia
dando per ultra scontato che il cdx stravincesse, speravo all'interno della coalizione in uno squilibrio deciso a favore della Meloni, visto che fra i tre, la Meloni mi sembra la meno peggio.

Certo è che quello di sto tizio della camera, di cui non sapevo neppure l'esistenza sino all'altro giorno, non è un bel segnale. Speriamo che abbia ragione chi dice che il Presidente della Camera non conta niente, perché questo è antico più dei neanderthal.

Comunque vedremo.

PS
Non mi parlate di piddi, letta, renzi e calenda e tutte le altre tribù che mi fate venire il fuoco di Sant'Antonio.
Una sinistra così inconcludente, vanagloriosa, focalizzate sulle cose marginalissime, non esiste in nessun altro luogo dell'universo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto