Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bordon, Bergomi, Baresi, Pasinato, Canuti, Oriali, Caso, Marini, Altobelli, Beccalossi, Muraro. Come siamo quest'anno in classifica?

zenga
bergomi ferri a uomo
mandorlini libero
bianchi e brehme sulle fasce
berti matthaus in mezzo
matteoli ad innescare il panzer Serena, con ramon diaz falso nueve

Io se fossi moderatore, essendo perfezionista e cosciente dei miei limiti, mi metterei nella condizione di non sbagliare. La prima cosa che farei e' non scrivere nella sezione che modero per mantenere il giusto distacco verso gli utenti. La seconda che farei e' impedire thread come questo in cui, se pur in modo scherzoso, si danno indicazioni su come moderare, perche' danno l'impressione che qualcuno abbia confidenza con la moderazione e sia piu' uguale degli altri. E anche perche' poi i ban sono veri, non scherzosi.
Poi naturalmente fate un po' come vi pare, basta che siate coscienti che con il ban selezionate gli utenti, date un indirizzo al forum e stabilite se e' un luogo inclusivo o esclusivo.

Io se fossi moderatore, essendo perfezionista e cosciente dei miei limiti, mi metterei nella condizione di non sbagliare. La prima cosa che farei e' non scrivere nella sezione che modero per mantenere il giusto distacco verso gli utenti. La seconda che farei e' impedire thread come questo in cui, se pur in modo scherzoso, si danno indicazioni su come moderare, perche' danno l'impressione che qualcuno abbia confidenza con la moderazione e sia piu' uguale degli altri. E anche perche' poi i ban sono veri, non scherzosi.
Poi naturalmente fate un po' come vi pare, basta che siate coscienti che con il ban selezionate gli utenti, date un indirizzo al forum e stabilite se e' un luogo inclusivo o esclusivo.
in linea teorica concordo con te, ma nella realtà è cosa difficile
ritorno nell'ombra va!

Ricominciamo.
Hai voglia di presentarti o sei qui per fare il vendicatore mascherato? :-?
ahhh è così che funziona qua?
e allora rimedio subito
sono Deep Blu abito a San Casciano Val di Pesa.
mi han detto che qui c'è della bella gente interessante... stimolante.
spero che vada tutto bene.
a presto, cià.

Users who are viewing this thread

Back
Alto